Busto Arsizio, Varese · Da Febbraio 2025
- Sposo Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
328 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
328 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
Ho partecipato al sondaggio di Viola
328 giorni fa
328 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
Ho partecipato al post di Enrico
352 giorni fa
Ho creato un post
355 giorni faFinalmente oggi è il grande giorno!!! Emozionato? Un pochino .... per il momento!!! Preoccupato? Solo un pò per il tempo!!! Comunque grazie a tutte/I per i consigli!!! Un abbraccio circolare!!!! 🤗🤗🤗🤗🤗😘😘😘🎉🎉🎉🎉
Ho creato un post
359 giorni faCiao a tutte/i!!!! Come nel celebre film: "Houston abbiamo un problema!!!" Mancano 4 giorni al nostro matrimonio e i nostri testimoni hanno dato forfait per malattia!!! Piano B: mia sorella e mio cognato!!! Adesso correggere libretti messa, piantine...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
359 giorni fa
359 giorni faPreferite i coni o i sacchetti per il riso?
Ho partecipato al post di Ginevra
361 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrico
361 giorni fa
Ho creato un post
364 giorni faSalve a tutte/i!!! Mancano 8 giorni alle nostre nozze!!! Qualche consiglio per stare tranquillo? Grazie!!!
364 giorni fa
364 giorni faE siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti su fedi nuziali qui 👇 Sconti Esclusivi di Primavera...
364 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM