Bologna, Bologna · Da Febbraio 2025
- Sposo Principiante
- 75 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
331 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
331 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
331 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
331 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Elisa
337 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
429 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
429 giorni faCiao a tutti, stiamo cercando una location, idealmente una villa, dive fare sia il ricevimento sia il rito civile legalmente valido nello stesso posto. Questo significa che la location deve essere convenzionata col comune di appartenenza per essere...
Fotografi garanzie ANFM