Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti, mi chiamo Rosy. Sono fidanzata da 4 anni con Roberto e mi sposerò il 21 Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3463 giorni fa
Sposine per casa nuova mi piacerebbe decorare una parete dell' ingresso a righe.. voi lo avete fatto? se avete foto postatele
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3465 giorni fa
Ragazzuole buongiorno, ho trovato queste splendide scarpe su internet ma non so di che marca sono Sapreste darmi un aiutino?? Grazie
3469 giorni fa
Carissime buonasera, premetto che non sono una ragazza maniaca della precisione però qualche giorno fa ho pensato bene di ordinare questa bellissima agenda su Amazon al costo di 15,00EUR. Me ne sono innamorata e mi ha incuriosito tantissimo l'idea...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3476 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
3476 giorni fa
Ragazze divano bloccato arriverà prima di Natale. Quest'anno i miei Di Natale saranno i miei mobili ahaha. Vi piace la mia scelta?! L'abbiamo preso da poltronesofà
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3476 giorni fa
3486 giorni fa
Ragazze buonasera, questa è la mia cucina acquistata da Berloni. Non avendo casa molto grande abbiamo dovuto occupare quasi tutti gli spazi facendo combaciare le misure. A fine mese arriverà anche la camera da letto e già abbiamo lasciato l'acconto...
3487 giorni fa
Ho pensato che questo abito per la mia damigella è perfetto. Mi piace molto il tessuto e il modello, ma cambierò il colore del fiocco, considerato che avrò il colore giallo come tema. Voi cosa ne pensate?
3487 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio,il mio tema saranno i girasoli. Quale mazzo vi piace di più?
3711 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM