Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti, mi chiamo Rosy. Sono fidanzata da 4 anni con Roberto e mi sposerò il 21 Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2381 giorni fa
Buonasera a tutte 😘 ieri con grande gioia abbiamo scoperto l'arrivo di un bimbo/a. Abbiamo già Aldo di appena 7 mesi, eccolo in foto dove stringe il test 😍. La ddp è per il 17 giugno e già non stiamo nella pelle ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2381 giorni fa
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2667 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
Ho caricato una foto nel post di Federica
2703 giorni fa
Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima di Natale, sono a 8+4, quindi avevo pensato ad una...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2717 giorni fa
Ciao ragazze, guardate cosa mi ha regalato ieri mio marito, vi piace? Mi sento proprio fiera di indossarlo e mi rendo conto che con questo tutti capiscono che aspetto un bimbo anche se la pancia ancora non si vede in quanto sono solo di 12 settimane....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2740 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente tra un po' comincerò anche io a conprare un po' di cose per il piccolino. Voi dove avete comprato le prime tutine e i primi body. Vorrei prendere qualcosa di sfizioso, se avete qualche foto e vi va, mostratemela pure. Un...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2752 giorni fa
2793 giorni fa
Ragazze buonasera Come state? A me la nausea é sparita e spero non torni più. Questi siamo noi a 12 settimane e giovedì abbiamo lo screneeng. Uscite le pance
Ho caricato una foto nel post di Sara
2805 giorni fa
Ragazze la cosa che desidero vedere di più é la pancia ma non capisco se effettivamente un po é cresciuta oppure no.. vi va di farlo vedere le vostre? Questa é la mia a 6 e 8 settimane Quindi inizio settimana scorsa ora sono a 9 + 3
Ho caricato una foto nel post di CRISTINA
2820 giorni fa
Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni
2834 giorni fa
Ragazzeee felicità assoluta. Oggi sono stata a visita, abbiamo visto camera gestazionale, sacco vitellino, embrione e abbiamo sentito il cuoricino E sono soltanto a 6+1. Il ginecologo non se lo aspettava completamente Noi siamo...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2846 giorni fa
E questo mese parto io! Ciclo arrivato in anticipo, test fatto qualche ora prima dello spotting, di cui tra l'altro non ho mai sofferto(spunteró anche questo nei miei sintomi pre-ciclo), e che tra l'altro non nego mi abbia fatto sperare in una...
2846 giorni fa
Giusto ieri scrivevo del mio ritardo e del test fatto ieri mattina ma con la linea quasi invisibile. Poco fa L ho rifatto ed ecco qua Spero solo che questa volta vada bene. Ragazze penso che non ci siano dubbiiiii
2847 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio. Pochi minuti fa ho fatto questo test di ovulazione ed è bello positivo. Sono a due giorni di ritardo ma essendo micropolicistica la situazione non mi scandalizza molto. Stamattina ho fatto un test di gravidanza sempre con i...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2913 giorni fa
Ciao ragazze, non sono molto esperta in questi test..quindi volevo chiedervi voi a che ora li fate? Perché oggi ne ho fatto uno al mattino e uno a mezzogiorno giorno ma sono completamente diversi..come poteve vedere quello sopra (fatto al mattino) ha...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2921 giorni fa
Mi ero ripromessa di non usare più gli stick ma ci sono ricascata...rapporti avuti venerdì, ieri e stamattina. Gli stick sono di ieri (in alto) è stamattina (in basso) . Sento di aver fatto il mio dovere Ahahah... ora tutto sta nell' attendere una...
Fotografi garanzie ANFM