Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza

Test ovulazione canadese

Francesca, il 7 Maggio 2018 alle 12:12 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze, non sono molto esperta in questi test..quindi volevo chiedervi voi a che ora li fate? Perché oggi ne ho fatto uno al mattino e uno a mezzogiorno giorno ma sono completamente diversi..come poteve vedere quello sopra (fatto al mattino) ha due linee anche se la prima è chiarissima mentre quello sotto (fatto a mezzogiorno) non ha nulla..qualcuna sa spiegarmi meglio Smiley laugh

Test ovulazione canadese 1

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Maggio 2018 alle 10:34
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non vann9 fatti al mattino, io li faccio nel pomeriggio dopo aver trattenuto la pipi x 2/3 ore (senza bere in quel periodo) x avere una maggiore concentrazione dell ormone. Ti consiglio di conservarli con la data vicino e appena iniziano a colorarsi fate "i compitini" a giorni alterni
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo il bugiardino dei test canadesi, il test andrebbe fatto in tarda mattinata con urine piuttosto concentrate. . I test clearblue invece consigliamo di farlo con la prima pipì del mattino.
    Io lo faccio quando riesco, anche perché lavoro su tre turni e non riesco a mantenere un orario fisso.