Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza

Test ovulazione canadese

Francesca, il 7 Maggio 2018 alle 12:12 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze, non sono molto esperta in questi test..quindi volevo chiedervi voi a che ora li fate? Perché oggi ne ho fatto uno al mattino e uno a mezzogiorno giorno ma sono completamente diversi..come poteve vedere quello sopra (fatto al mattino) ha due linee anche se la prima è chiarissima mentre quello sotto (fatto a mezzogiorno) non ha nulla..qualcuna sa spiegarmi meglio Smiley laugh

Test ovulazione canadese 1

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Maggio 2018 alle 10:34
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non vann9 fatti al mattino, io li faccio nel pomeriggio dopo aver trattenuto la pipi x 2/3 ore (senza bere in quel periodo) x avere una maggiore concentrazione dell ormone. Ti consiglio di conservarli con la data vicino e appena iniziano a colorarsi fate "i compitini" a giorni alterni
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo il bugiardino dei test canadesi, il test andrebbe fatto in tarda mattinata con urine piuttosto concentrate. . I test clearblue invece consigliamo di farlo con la prima pipì del mattino.
    Io lo faccio quando riesco, anche perché lavoro su tre turni e non riesco a mantenere un orario fisso.
    Il giorno del test di ovulazione positivo, lo avevo fatto al mattino appena sveglia na mi ero dimenticata di controllarlo dopo averlo immerso nel campione di pipì e mi sono accorta del positivo solo alle due di pomeriggio, al rientro a casa.. ne ho subito eseguito un altro che confermava il risultato!
    Detto ciò.. credo che l'importante sia farlo su urine poco diluite!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille..speriamo di imparare a capirci qualcosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, quindi tu dici che non significa nulla l'orario in qui lo si fa?
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li facevo verso ora di pranzo e venivano sempre più marcati rispetto al mattino presto .. !!non so se è una cosa soggettiva ma se non sbaglio bisognerebbe farli non appena alzata !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me questo è il terzo ciclo che uso gli stick canadesi e devo dire che nel primo non ci ho capito nulla, poi durante il secondo ciclo ho capito come riconoscere il positivo.
    I miei cicli sono del tutto irregolari e durante il secondo ciclo vedendo solo test di ovulazione negativi pensavo si trattasse dell'ennesimo ciclo anovulatorio, poi a 58 pm avendo fastidio a livello pelvico ho ripetuto il test di ovulazione che inaspettatamente si è rivelato positivo.. li ho capito come mai pochi giorni prima avevo avuto anche del muco ad albume d'uovo! In quest'ultimo ciclo in parte mi ha aiutato l'endocrinologa che, vedendo i miei esami ormonali fatti in 22esima pm, ha decretato che fossi in fase pre picco ovulatorio, effettivamente ho visto un po' di muco e la sensazione di"bagnato" e "scivoloso" .. test di ovulazione positivo!! Piano piano sto imparando a riconoscere i segnali del mio corpo!
    QuandoQuesto papiro per dirti di non demordere e continuare ad ascoltare il tuo corpo e aiutarti con gli stick! Dai che ce la faremo ad avere un pupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille, speriamo in bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille, speriamo di trovare il piccoSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo , a me succede che, uno o due giorno prima di rilevare l'ormone LH e quindi avere il test positivo , siano completamente bianchi. Esempio, paio ho constatato che la mia ovulazione avviene al 17pm...magari fino al 15pm vedo una linea sbiadita ma il 16pm bianco latte per poi diventare positivo il 17 pm....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca...anche io li sto usando, di solito consigliano di non farli di prima mattina, perché l’ormone LH inizia ad essere prodotto la mattina presto e diventa rilevabile dopo alcune ore quindi si consiglia di farlo intorno all'ora di pranzo o nel primo pomeriggio, ma senza bere nelle due ore precedenti.... personalmente li faccio intorno alle 12...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io ho iniziato ad usarli questo mese (dopo aver avuto un aborto a marzo) e ti posso dire che mi trovo parecchio bene. Io li ho fatti sempre alle 12 con risultati positivi. Però come potrai vedere dal foglio illustrativo che trovi nella confezione questi sono entrambi negativi. Questi erano i miei fatti per due giorni di seguito..ho raggiunto il picco questo mese.

    Fammi sapere Smiley kiss

    Test ovulazione canadese 2

    Test ovulazione canadese 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione