San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Novembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3463 giorni fa
lo so sono una palla ma non so proprio cosa fare voi cosa fareste? io lo rifarei da capo
Ho caricato una foto nel post di Angela
3463 giorni fa
Come lo vorresti trovare quel giorno all'altare che ti aspetta?1. sposo shabby2. sposo classico3. sposo damascato4. sposo in
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3464 giorni fa
Ciao a tutte! abbiamo scelto il TEMA LEGO per il nostro matrimonio siamo molto appassionati :-p volevo chiedervi avete dei consigli x addobbi e bomboniere con questo tema? Valentina e Fabio
Ho caricato una foto nel post di Francesco
3465 giorni fa
Sono alla ricerca di idee per le bomboniere. Mi piacerebbe non regalare il classico oggettino da spolverare periodicamente, allo stesso tempo vorrei evitare di spendere un capitale. Avete qualche suggerimento per me?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3469 giorni fa
Ciao belle sposine d'Italia avete una foto con il vostro fm che amate particolarmente? A che ricordo è legata? Fatemi vedere che belli e innamorati che siete
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3470 giorni fa
ciao ragazze nn ci capisco piu niente allora il mio colore inizialmente era il verde Tiffany poi avevamo deciso per le mie piccole damigelle che si sarebbero vestite di verde Tiffany compresa anche la mia testimone e invece una delle bimbe nn piace...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3470 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposerò a febbraio 2017 e vorrei scegliere dei fiori rossi per il bouquet e le composizioni in chiesa...suggerimenti? sarei orientata per rose e ranuncoli...Altre idee? se avete foto da propormi ve ne sarei grata! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3476 giorni fa
Ragazze vorrei qualche consiglio su come potrei fare un tableau tema fiori un po' diverso dal solito..è vero sono una fioraia ma non mi piace l idea dello scontato perché già il fatto di aver scelto questo tema è tale
Ho caricato una foto nel post di Lety
3476 giorni fa
Salve a tutte... io vorrei il mio bouquet solo di rose rosse... visto che mi sposo a natale... però lo vorrei particolare... voi come lo fate? Mi mettete qualche foto per prendere spunto? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3476 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto la prova trucco e capelli e ho bisogno di un vostro consiglio. Che ne pensate? Vi chiedo di essere il più oneste possibili, sono un po' in crisi!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3476 giorni fa
Future sposine, buongiorno a tutteeeee!!! Ho bisogno di un consiglio, non ho minimamente idea di che tema potrei fare per il mio matrimonio. Non amo le cose scontate, e per questo cerco sempre di personalizzare tutto con delle idea, anche se...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3476 giorni fa
Ciaooo a tutte ragazzeeeVolevo chiedervi un consiglioUno dei colori del mio matrimonio sarà l'arancione..e di questo ne sono sicura al 100%Ma che colore ci posso abinare??? Aiutatemiii
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3477 giorni fa
Vedo queste svarpe di ogni colore su tantissime foto instagram ma non si legge mai la firma.. avete idea di dove si possono trovare?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3479 giorni fa
Ciao ragazze. Io avrò 4 damigelle grandi e il colore del mio matrimonio é corallo e bianco. Se nn dovessi trovare i vestiti di ql colore ql altro colore potrei scegliere su qll tonalità? Grazie a chi mi consiglierà
Fotografi garanzie ANFM