Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Napoli, Napoli · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2020

2022giorni 17hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2770 giorni fa

Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2812 giorni fa

Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2848 giorni fa

Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3449 giorni fa

Ciao bella! Come stai? Ti sposerai in primavera del 2018? Dai un'occhiata a questo topic che fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-stagione-ti-sposerai--t321959.Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni. Leggi qui: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)

Gruppi generali

Ispirazione