Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 4.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diletta
3530 giorni fa
Sposine oggi voglio condividere con voi il mio I spy....mi piace molto l'idea che gli invitati possano condividere con noi le loro foto Si tratta ancora solo di un progetto ancora...sarebbe da stampare su un cartoncino di carta kraft (marroncino...
3532 giorni fa
Salve a tutte sposine, a settembre andrò a vedere il mio abito così spero di trovare già le collezioni 2017 e magari ancora quelle 2016.Oggi una mia amica mi ha fatto vedere gli abiti di Alberta Ferretti che non conoscevo e mi sono innamorata di uno...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3532 giorni fa
Ciao ragazze abbiamo scelto come argomento musica twist, ogni tavolo avrà un titolo di una canzone twist con delle frasi della canzone però non sappiamo cosa fare come segnaposto.. per quanto riguarda la divisione dei tavoli prendiamo dei gradisco...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3534 giorni fa
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a parlare di matrimonio con il suo fm...senza...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3565 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
3599 giorni fa
Buonasera a tutte/i sposine/i, non sono qui da molto e di solito scrivo poco quindi probabilmente non mi conoscete ma volevo condividere con voi il nostro primo grande passo: abbiamo una location! Dopo tante indecisioni soprattutto da parte di fm,...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3623 giorni fa
Buongiorno!Il tema delle mie nozze saranno i nostri amati cartoni animati giapponesi, quindi:Mazinga Getta robotBaldiosRanatanLady oscarGordianPollonKiss me LiciaKids me LiciaKen shiro Jem e le ologramDaltanius Capitan harlockSailor moonGod...
Fotografi garanzie ANFM