Castrezzato, Brescia · Da Maggio 2025
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
322 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
322 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
322 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
322 giorni fa
322 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
322 giorni faHo partecipato a un sondaggio
322 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
322 giorni faHo partecipato a un sondaggio
322 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
322 giorni faHo partecipato al post di Lucia
338 giorni faHo ottenuto una medaglia!
338 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
338 giorni faBuongiorno a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi ha ordinato le sue bomboniere presso Bio Cilentum ( orci e olio di oliva) perché vorrei capire se sono stata imbrigliata oppure il signore è particolarmente lento nel suo lavoro! Grazie a chi mi...
Fotografi garanzie ANFM