Verona, Verona · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2785 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2790 giorni faHo creato un post
2791 giorni faEccomi qui...come anticipato oggi siamo andati a vedere abito per suocera e la mia mammina!!! Quella col vestito giallo è mia mamma...per me bellissima!! L'altra mia suocera...Non prendere paura il cappellino indosso era solo uno scherzo!! Cosa dite?...
Ho partecipato al post di Belle
2792 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Maryy
2798 giorni faHo partecipato al post di Federica
2798 giorni faHo creato un post
2799 giorni faCosa pensate di questa acconciatura?? Ho optato questa perché troppo tirati mi viene mal di testa quasi subito ma sposandomi a luglio li voglio tutti raccolti!!! Non è perfetta ovviamente ma l'impronta è questa!!!
Ho partecipato al post di Simona
2808 giorni faHo partecipato al post di Adriana
2808 giorni faHo creato un post
2808 giorni faSono felicissima!!!!! Dopo molti preventivi e pensieri l'abbiamo fermato!!! 19 giorni tutti per noi...inutile dirvi che sono super emozionata e ora penso solo a questo!!!!!!! Causa batget abbiamo.dovuto un Po cambiare ma sono super emozionata!!!!!...
Ho partecipato al post di Sara
2817 giorni fa