Verona, Verona · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca

Ho creato un post
2842 giorni faA -9 in casa mia abbiamo fatto tutti la prova dell'abito! Scusate ma per noi Giove fa parte della famiglia

Ho creato un post
2846 giorni faSiamo a -15!!! Tra 15 giorni in questo momento saremo già marito e moglie!!!!! ancora molte cosine da fare ma vorrei che questi pochi giorni volessero.....domenica scorsa fatto addio nubilato e stasera addio clibato fm!!!!

Ho partecipato al post di Deborah
2848 giorni fa
Ho creato un post
2857 giorni faEccola!!!! Sono soddisfattissimo....sullo sfondo vedete la parrucchiera stremata ah ah ah....l'ho fatta diventare matta

Ho partecipato al post di Giulia
2861 giorni fa
Ho creato un post
2864 giorni faPrima prova trucco!!!! Avrò questi occhiali...io sono entusiasta essendo non abituata a truccarmi!!! Pareri??

Ho creato un post
2864 giorni faQuesta proprio non ci voleva!!!! A -31 giorni sono andata a fare la classica passeggiata mattutina con mamma e cane e è successo il disastro....gesso per 40 giorni!!!

Ho partecipato al post di Sposina2017
2876 giorni fa
Ho creato un post
2878 giorni faBuongiorno sposine!!! Io sono a -46 e sono in negozio con mio fratello Nonché testimone per il suo vestito!!! E nell'attesa sto pensando a una cosa che mi succede da ormai un mesetto quando parlo con la gente: se dico che sono stressata mi dicono...

Ho partecipato al post di Noemi e Stefano
2880 giorni fa