Torino, Torino · Da Aprile 2016
Ho sempre la testa fra le nuvole..
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Bacheca
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3162 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Francesca
3166 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
3183 giorni fa
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze potete consigliarmi negozi in piemonte (se si riesce più in provincia di TO) per trovare abiti da damigella, con budget di 100/150?? Grazie!!!
Ho partecipato al post di Veronica
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
3195 giorni fa
Ho creato un post
3200 giorni faCiao Ragazze!! Problema ristorante/location.. Noi stavamo guardano solo ristoranti, però adesso stiamo valutando anche location + catering.. Voi come vi siete trovate? E come gestiscono le varie portate, cioè ad esempio l'aperitivo è abbondante, il...
3206 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3206 giorni faCiao ragazze!! Cerco un consiglio per ristorante in zona Langhe per circa 80 persone con piccolo spazio per ballare. Grazie!!!
Ho creato un post
3212 giorni faCiao sposine!! Sapete consigliarmi un dj che metta musica di sottofondo e balli, ma che sia cmq un po "discreto", cioè non deve per forza fare animazione. Grazie!!
Ho partecipato al post di Ramona
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3609 giorni fa
3621 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM