Torino, Torino · Da Aprile 2016
Ho sempre la testa fra le nuvole..
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
3041 giorni faCi sposiamo alla Porta delle Langhe a Marene-Chersasco, avevamo pensato di fare le foto vicino alla chiesa che c'è a Pollenzo siccome è vicino, sapete per caso se ha un costo, perché mi è giunta voce che forse ti possono fare la multa.. Oppure sapete...
Ho creato un post
3041 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio Fm abbiamo deciso di fare come viaggio di nozze un giro per i borghi d'Italia, cmq visitare castelli, città e paesi.. una cosa tranquilla con anche qualche visita guidata.. Qualcuno che ha già fatto questo itinerario o lo...
Ho creato un post
3079 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi che ha avuto il bouquet con i ranuncoli? Me li fate vedere?
Ho creato un post
3088 giorni faCiao ragazze!! Qualcuno ha fatto come tema e nome dei tavoli i nomi di alberi??
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze c'è qualcuna che si è sposata o è andata ad un matrimonio al Relais 23 a Castelnuovo belbo??
Ho creato un post
3182 giorni faRagazze potete consigliarmi negozi in piemonte (se si riesce più in provincia di TO) per trovare abiti da damigella, con budget di 100/150?? Grazie!!!
Ho creato un post
3199 giorni faCiao Ragazze!! Problema ristorante/location.. Noi stavamo guardano solo ristoranti, però adesso stiamo valutando anche location + catering.. Voi come vi siete trovate? E come gestiscono le varie portate, cioè ad esempio l'aperitivo è abbondante, il...
Ho creato un post
3205 giorni faCiao ragazze!! Cerco un consiglio per ristorante in zona Langhe per circa 80 persone con piccolo spazio per ballare. Grazie!!!
Ho creato un post
3211 giorni faCiao sposine!! Sapete consigliarmi un dj che metta musica di sottofondo e balli, ma che sia cmq un po "discreto", cioè non deve per forza fare animazione. Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM