Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
Ciao sposine. Sono una ragazza salentina , felicemente fidanzata con uno svizzerotto! Vivo in svizzera da quando sono nata ma avendo tutti i parenti giu,... Visualizza altro
Ciao sposine. Sono una ragazza salentina , felicemente fidanzata con uno svizzerotto! Vivo in svizzera da quando sono nata ma avendo tutti i parenti giu, il mio fm ha deciso di voler celebrare le nozze nel salento.. Ci sposeremo il 15 luglio 2017 e stiamo iniziando ad organizzare il nostro giorno speciale nel migliore dei modi. Sono solare e gentile e adoro condividere le bellezze della vita. Un bacio
- Sposo Preciso
- 1.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3281 giorni faCiao bellissime !!!Siamo a -80 giorni... mamma mia come vola il tempo!Non riesco a crederciOra mi mancavano i segnaposto, ed ecco trovata una bella idea che mi piace !Dei sassi bianchi piatti
Ho partecipato al post di Giusi
3284 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3290 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarina
3291 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3292 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3292 giorni fa
Cio ragazza, oggi giornatina bella!Alle 14, riprovero' il mio splendido abito finalmente arrivo... prima prova e scelta fatta il 9 dicembre, come vola il tempo!!! Tra 3 mesi mi sposo e mi sembra ieri!!! Wow, che grande emozione! Non vedo l ´ora di...
Ho creato un post
3292 giorni faCio ragazza, oggi giornatina bella!Alle 14, riprovero' il mio splendido abito finalmente arrivo... prima prova e scelta fatta il 9 dicembre, come vola il tempo!!! Tra 3 mesi mi sposo e mi sembra ieri!!! Wow, che grande emozione! Non vedo l ´ora di...
Ho creato un post
3298 giorni faCiao ragazzuole!Condivido con voi un pezzettino della mia dolce giornata di ieri... "il nostro matrimonio civile" primo grande passo verso il matrimonio in chieso il 15 luglio... bellissima giornata, sole, caldo e sorrisi
Ho partecipato al post di Veronica
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3300 giorni fa
Ho creato un post
3300 giorni faEcco il regalo che ci siamo fattebquesta mattina io e la mia testimone!!!Amiche da una vita, abbiamo sigillato su pelle il ns legame , una freccia, l'infinito e la scritta amicizia in lingua morse.. troppo felice d'averla scelta per questo giorno...
Fotografi garanzie ANFM