Campobasso, Campobasso · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3653 giorni fa
E poi ricevo queste sorprese che mi riempiono il cuore.. Da quando abbiamo deciso di fare gli sposini della thun come bomboniere ce ne siamo innamorati .. Non siamo amanti di questa linea .. Xo la faccina degli sposini ci rappresenta lo adoro ... A...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3653 giorni fa
Buongiorno ragazze, vorrei sapere se sceglierete il classico album fotografico (quello con la velina tra una pagina e l'altra per capirci) oppure se farete il fotolibro...lo farete fare subito oppure aspetterete? Per i fotolibri quanto vi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3653 giorni fa
3653 giorni fa
Chi come me alla promessa vestirà in bianco o almeno un colore molto chiaro anke tipo cipria ? Io non ho dubbi voglio un abito da sposa corto ..X accontentare mia madre opterò x un abito in pizzo che lei adora e io non amo particolarmente .. Visto...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di GIULIA
3657 giorni fa
ciao! abbiamo pensato che sarebbe davvero bello che le fedi nuziali le portasse il nostro amico a 4 sampe... cosa ne pensate!!!
3658 giorni fa
Oggi 7 anni di noi.. Ma purtroppo lui se n'è dimenticato .. Ho lasciato correre ma ci sono rimasta davvero male .. Anke voi avete fidanzati con la memoria volatile .. Si ricordasse mai una data a parte il compleanno le dimentica tutte uffi
Fotografi garanzie ANFM