Campobasso, Campobasso · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Io adoro le peonie c'è poco da fare ..non sono un amante dei fiori ma questo tipo di fiore mi ispira dolcezza romanticismo e amore .. Comunque le scelte che sto facendo mi arrivano inaspettatamente...
Buongiorno a tutte dalla splendida Sicilia. Questo week end sono andata a prendere il vestito! ! Che emozione!!! Ed ora mi è venuto un dubbio.. il bouquet secondo voi va tenuto sotto o sopra la...
Ragazze buongiorno!! Ieri io e FM abbiamo visitato 5 location in mezza giornata!!! Pazzi!! Risultato??? Più confusa di prima...Allora, abbiamo preso in considerazione la zona del casertano...1casale...
abito 4 Mi sono sempre chiesta....ma per camminare questi abiti non sono scomodi?? Così stretti sulle ginocchia.. abito 1 abito 2 abito 3
Buonasera Fanciulle!! Chi ha letto i miei post dei giorni scorsi sa quanto sia difficile per me quest'ultima settimana prima del matrimonio. Sento il peso di ogni singola cosa che si deve ancora fare...
Chi di voi porterà il diadema? capelli sciolti o raccolti?
Sposi stanchi dei classici rituali del matrimonio? Vorreste qualcosa di unico e anticonvenzionale? Ecco qualche spunto per voi Altri spunti originali per voi:...
Salve ragazze ecco a voi la mia wedding planner hihihi X ora è questa e vi dirò che non potrei farne a meno e mitica .. E poi me l'ha regalata il mio fm quando abbiamo deciso di sposarci quindi ankora...
Ciao ragazze, parlaimo sempre di amore e matrimonio, però oggi mi paiacerebbe porvi questa domanda: Per quale ragione divorziereste da fm?
Buongiorno ragazze! Quale è stata la prima canzone che vi ha dedicato Fm? L'avete inserita in qaulche momento del matrimonio? La mia è stata 'Just the way you are' di Bruno mars che Fm mi ha dedicato...
Ciao ragazze, io mi sposeró con un pugliese ma che per fortuna anche lui si vuole sposare come ci si sposa qui in veneto cioè matrimonio di un giorno e non un quintale di portate ma il giusto che per...
Buonasera ragazze, a meno di due mesi dal matrimonio sono alle prese con la scelta degli accessori! Voi che orecchini avete scelto? Pendenti, punti luce o perle? Foto foto foto
Saaaaaaaaaaaalve Manca un anno ,lo so,ma chi prima inizia è a metà dell'opera Ragazze /i ma voi come addobbereste il fuori ed il dentro delle vostre abitazioni,nel giorno del vostro matrimonio,SENZA...
Ciao a tutti, il mio papà mi ha chiesto di vestire la divisa (ufficiale), lui è del Corpo Forestale. A me non dispiace, se lui ci si sente bene. Che ne pensate?
Ciao a tutte.. x il matrimonio farò il tableau marriage, x evitare ke persone ke non si sopportano capitano allo stesso tavolo... ma i segnaposto li ritengo superflui. mi hanno detto ke "la gente se...
Ragazze buongiorno oggi x esattezza a noi mancano due mesi e come festeggiare?! Con un matrimonio di un'amica proprio stamattina, qui comeMinimo già alle 7:30 fa 30' sicuramente anzi spero che il tre...
Ciao sposine chi come me sposerà in questa location da sogno ? Sono curiosa.. Io la trovo mozzafiato quello che ho sempre voluto eleganza allo stato puro immensa e regale .. Ce ne siamo innamorati...
Ragazze avete un budget matrimonio? sento di gente che si indebita...voi quanto spenderete per la cerimonia??
Salve ragazze chi come me ha scelto una gonna mega ampia .. Stile principessa sissi X intenderci .. Chi ha deciso di essere principessa per un giorno? Io ankora non lo provo con i cechi e sono un po...
Voi a che ora farete finire il ricevimento? ci sono leggi particolari che impediscono di fare musica dopo le 24? voi avrete un matrimonio che finirà alle ore piccole o entro le 24?
Ciao ragazze! Martedì la mia parrucchiera mi ha applicato le extension con la cheratina...non appena sono uscita dal parrucchiere mi sono pentita nonostante il risultato sia esteticamente bellissimo!...
Amicheeeee come preparerete i vostri amici pelosi? Io gli metterò la cravatta per la cerimonia e il papillon per il pranzo
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ciao ragazze piccolo sondaggio .. Il vostro fm sa come sarà il vostro abito ? Non nei dettagli ovviamente ma lo stile.. Beh X me c'era poco da nascondere .. Io parlo di matrimonio da quando stiamo...
Allora....siamo un bel gruppone lo so!! Dove vi sposerete? A che ora? Noi siamo Barbara e Daniele, provincia di Modena, sposi alle ore 17.30. Auguri a tutte!!!!!!
Ciao belle chi di voi si è sposata con il caldo di questi giorni? Qua segnava 36° ma minimo se ne sentivano 39.E chi lo farà a breve?Come avete fatto?Raccontate..
Ciao ragazze cerco amiche con cui confrontarmi in tutto dato che lo ritrovo un po' da sola ad organizzare tutto il mio matrimonio! Chi si sposa nel mese di luglio? La mia data è' il 24 luglio
Salve ragazze mi rivolgo soprattutto alle esperte nel campo .. Vi posto alkune foto delle acconciature fatte in vari anni anke avendo i capelli molto corti .. Secondo voi la mia parrucchiera è...
Fotografi garanzie ANFM