Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Campobasso, Campobasso · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2017

3198giorni 15hh
Giorgia
Il bouquet perfetto *.*
Giorgia, Il 10 Luglio 2016 alle 13:39

Io adoro le peonie c'è poco da fare ..non sono un amante dei fiori ma questo tipo di fiore mi ispira dolcezza romanticismo e amore .. Comunque le scelte che sto facendo mi arrivano inaspettatamente...

Clara, lunedì 11-Lug-16 42
Alessia
Calata e bouquet
Alessia, Il 9 Luglio 2016 alle 15:04

Buongiorno a tutte dalla splendida Sicilia. Questo week end sono andata a prendere il vestito! ! Che emozione!!! Ed ora mi è venuto un dubbio.. il bouquet secondo voi va tenuto sotto o sopra la...

Alessia, domenica 10-Lug-16 24
Giusy
Tour de force!!
Giusy, Il 4 Luglio 2016 alle 13:24

Ragazze buongiorno!! Ieri io e FM abbiamo visitato 5 location in mezza giornata!!! Pazzi!! Risultato??? Più confusa di prima...Allora, abbiamo preso in considerazione la zona del casertano...1casale...

Orsola, venerdì 28-Apr-17 31
L
Ma non è scomodo????
Luna, Il 9 Luglio 2016 alle 10:45

abito 4 Mi sono sempre chiesta....ma per camminare questi abiti non sono scomodi?? Così stretti sulle ginocchia.. abito 1 abito 2 abito 3

Silvia, giovedì 6-Ott-16 41
Lina
Quando le amiche sono meglio delle madri...
Lina, Il 8 Luglio 2016 alle 20:50

Buonasera Fanciulle!! Chi ha letto i miei post dei giorni scorsi sa quanto sia difficile per me quest'ultima settimana prima del matrimonio. Sento il peso di ogni singola cosa che si deve ancora fare...

Lina, sabato 9-Lug-16 38
F
Diadema
Federica, Il 8 Luglio 2016 alle 18:40

Chi di voi porterà il diadema? capelli sciolti o raccolti?

Federica, domenica 10-Lug-16 32
L
Matrimonio anticonvenzionale...e il vostro?
Liz07, Il 8 Luglio 2016 alle 13:47

Sposi stanchi dei classici rituali del matrimonio? Vorreste qualcosa di unico e anticonvenzionale? Ecco qualche spunto per voi Altri spunti originali per voi:...

Fil26, sabato 9-Lug-16 17
Giorgia
Wedding planner fai da te
Giorgia, Il 6 Luglio 2016 alle 11:22

Salve ragazze ecco a voi la mia wedding planner hihihi X ora è questa e vi dirò che non potrei farne a meno e mitica .. E poi me l'ha regalata il mio fm quando abbiamo deciso di sposarci quindi ankora...

Dany, sabato 9-Lug-16 51
Flavia
Per quale ragione divorziereste da fm?
Flavia, Il 29 Giugno 2016 alle 21:05

Ciao ragazze, parlaimo sempre di amore e matrimonio, però oggi mi paiacerebbe porvi questa domanda: Per quale ragione divorziereste da fm?

Rita, sabato 9-Lug-16 69
R
La prima canzone che vi ha dedicato?
Roberta, Il 7 Luglio 2016 alle 15:46

Buongiorno ragazze! Quale è stata la prima canzone che vi ha dedicato Fm? L'avete inserita in qaulche momento del matrimonio? La mia è stata 'Just the way you are' di Bruno mars che Fm mi ha dedicato...

Fiore, venerdì 8-Lug-16 43
Sara
Donne del nord che sposano uomini del sud
Sara, Il 6 Luglio 2016 alle 21:38

Ciao ragazze, io mi sposeró con un pugliese ma che per fortuna anche lui si vuole sposare come ci si sposa qui in veneto cioè matrimonio di un giorno e non un quintale di portate ma il giusto che per...

Paola74, venerdì 8-Lug-16 93 1
Carolina & Andrea
Sondaggio!!!
Carolina & Andrea, Il 7 Luglio 2016 alle 00:09

Buonasera ragazze, a meno di due mesi dal matrimonio sono alle prese con la scelta degli accessori! Voi che orecchini avete scelto? Pendenti, punti luce o perle? Foto foto foto

Mariaanna, giovedì 7-Lug-16 33
Rita
Addobbi fuori e dentro casa sposa
Rita, Il 6 Luglio 2016 alle 16:08

Saaaaaaaaaaaalve Manca un anno ,lo so,ma chi prima inizia è a metà dell'opera Ragazze /i ma voi come addobbereste il fuori ed il dentro delle vostre abitazioni,nel giorno del vostro matrimonio,SENZA...

Federica, giovedì 7-Lug-16 43
Madavveromisposo
Papà in divisa
Madavveromisposo, Il 5 Luglio 2016 alle 16:14

Ciao a tutti, il mio papà mi ha chiesto di vestire la divisa (ufficiale), lui è del Corpo Forestale. A me non dispiace, se lui ci si sente bene. Che ne pensate?

Madavveromisposo, lunedì 11-Lug-16 39
H
Non voglio fare i segnaposto.. ma sono obbligatori??
Honeysunny, Il 5 Luglio 2016 alle 09:58

Ciao a tutte.. x il matrimonio farò il tableau marriage, x evitare ke persone ke non si sopportano capitano allo stesso tavolo... ma i segnaposto li ritengo superflui. mi hanno detto ke "la gente se...

Honeysunny, giovedì 4-Ago-16 97
Deborah
E se farà caldissimo?!
Deborah, Il 3 Luglio 2016 alle 07:27

Ragazze buongiorno oggi x esattezza a noi mancano due mesi e come festeggiare?! Con un matrimonio di un'amica proprio stamattina, qui comeMinimo già alle 7:30 fa 30' sicuramente anzi spero che il tre...

Deborah, domenica 3-Lug-16 24
Giorgia
Spose villa regina ci siete ?
Giorgia, Il 30 Aprile 2016 alle 15:36

Ciao sposine chi come me sposerà in questa location da sogno ? Sono curiosa.. Io la trovo mozzafiato quello che ho sempre voluto eleganza allo stato puro immensa e regale .. Ce ne siamo innamorati...

Tizzy, sabato 2-Lug-16 29 1
Irma
Un buon matrimonio quanto costa?
Irma, Il 30 Giugno 2016 alle 22:16

Ragazze avete un budget matrimonio? sento di gente che si indebita...voi quanto spenderete per la cerimonia??

Carmela, sabato 2-Lug-16 103
Giorgia
Chi come me avrà una gonna ampissima ??
Giorgia, Il 30 Giugno 2016 alle 11:55

Salve ragazze chi come me ha scelto una gonna mega ampia .. Stile principessa sissi X intenderci .. Chi ha deciso di essere principessa per un giorno? Io ankora non lo provo con i cechi e sono un po...

Tiziana, venerdì 2-Dic-16 58
S
Fine ricevimento...
Silvia, Il 30 Giugno 2016 alle 15:42

Voi a che ora farete finire il ricevimento? ci sono leggi particolari che impediscono di fare musica dopo le 24? voi avrete un matrimonio che finirà alle ore piccole o entro le 24?

Sposa, sabato 2-Lug-16 33
S
Extension appena messe e vorrei già toglierle!
Sori, Il 30 Giugno 2016 alle 17:38

Ciao ragazze! Martedì la mia parrucchiera mi ha applicato le extension con la cheratina...non appena sono uscita dal parrucchiere mi sono pentita nonostante il risultato sia esteticamente bellissimo!...

Tilly, sabato 2-Lug-16 23
Margherita
I nostri amici pelosi pronti per le nozze
Margherita, Il 2 Giugno 2016 alle 19:04

Amicheeeee come preparerete i vostri amici pelosi? Io gli metterò la cravatta per la cerimonia e il papillon per il pranzo

Noemi, giovedì 30-Giu-16 68
Flavia
Prenderete un animale domestico? Quale?
Flavia, Il 29 Giugno 2016 alle 14:05

Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?

Rossella, sabato 12-Nov-16 123
Giorgia
Il vostro futuro marito lo sa?
Giorgia, Il 28 Giugno 2016 alle 15:36

Ciao ragazze piccolo sondaggio .. Il vostro fm sa come sarà il vostro abito ? Non nei dettagli ovviamente ma lo stile.. Beh X me c'era poco da nascondere .. Io parlo di matrimonio da quando stiamo...

Eleonora, venerdì 1-Lug-16 143
Barbara
Sposine del 16 luglio! all'appello!!!
Barbara, Il 28 Giugno 2016 alle 11:52

Allora....siamo un bel gruppone lo so!! Dove vi sposerete? A che ora? Noi siamo Barbara e Daniele, provincia di Modena, sposi alle ore 17.30. Auguri a tutte!!!!!!

Barbara, martedì 28-Giu-16 26
Elisa
Spose vs caldo...avanti!!
Elisa, Il 25 Giugno 2016 alle 13:34

Ciao belle chi di voi si è sposata con il caldo di questi giorni? Qua segnava 36° ma minimo se ne sentivano 39.E chi lo farà a breve?Come avete fatto?Raccontate..

Claudia, sabato 25-Giu-16 21
Mariangela
Spose luglio 2017 ?
Mariangela, Il 23 Giugno 2016 alle 13:59

Ciao ragazze cerco amiche con cui confrontarmi in tutto dato che lo ritrovo un po' da sola ad organizzare tutto il mio matrimonio! Chi si sposa nel mese di luglio? La mia data è' il 24 luglio

Elisa, mercoledì 2-Nov-16 93
Giorgia
Secondo voi la mia parrucchiera è brava?
Giorgia, Il 14 Giugno 2016 alle 15:58

Salve ragazze mi rivolgo soprattutto alle esperte nel campo .. Vi posto alkune foto delle acconciature fatte in vari anni anke avendo i capelli molto corti .. Secondo voi la mia parrucchiera è...

Mariarosa, sabato 25-Giu-16 76

Gruppi generali

Ispirazione