Campobasso, Campobasso · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Ragazze consiglio ... Io adoro questo stile X il mio matrimonio e credo che anke casa mia larredero così .. Il problema è questo io odio il pizzo ..vedo chi come me ha scelto questo tema e vedo pizzo...
Ma è possibile che ogni volta che decidiamo qualcosa da fare o da comprare mia suocera sta la con l'orecchio lungo e dice sempre LOPAGO IO .... Due esempi.. Parliamo del fotografo decidiamo di...
Salve ragazze chi come me ha scelto una gonna mega ampia .. Stile principessa sissi X intenderci .. Chi ha deciso di essere principessa per un giorno? Io ankora non lo provo con i cechi e sono un po...
Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato...
Che bello ragazze che emozione .. Da oggi abbiamo il nostro pezzettino di terra .. Che proprio pezzettino non è 3000 mq che emozione e da qui a poco inizieremo a costruire il nostro nido d'amore non...
Io adoro le peonie c'è poco da fare ..non sono un amante dei fiori ma questo tipo di fiore mi ispira dolcezza romanticismo e amore .. Comunque le scelte che sto facendo mi arrivano inaspettatamente...
Salve ragazze ecco a voi la mia wedding planner hihihi X ora è questa e vi dirò che non potrei farne a meno e mitica .. E poi me l'ha regalata il mio fm quando abbiamo deciso di sposarci quindi ankora...
Ciao sposine chi come me sposerà in questa location da sogno ? Sono curiosa.. Io la trovo mozzafiato quello che ho sempre voluto eleganza allo stato puro immensa e regale .. Ce ne siamo innamorati...
Ciao ragazze piccolo sondaggio .. Il vostro fm sa come sarà il vostro abito ? Non nei dettagli ovviamente ma lo stile.. Beh X me c'era poco da nascondere .. Io parlo di matrimonio da quando stiamo...
Salve ragazze mi rivolgo soprattutto alle esperte nel campo .. Vi posto alkune foto delle acconciature fatte in vari anni anke avendo i capelli molto corti .. Secondo voi la mia parrucchiera è...
Vi prego non prendetemi per pazza hihihi.. Sono andata a farmi una piega oggi .. E ho cominciato a fantasticare sul l'acconciatura mi sono provata il diadema e mi sono messa solo un po i capelli a...
Salve ragazze io mi sposo l'anno prossimo .. È come tutte credo fantastico su i nomi dei nostri futuri bimbi .. Fantastico sempre di avere una bambina e adoro da una vita questo nome DILETTA che...
Salve ragazze .. Mi chiedo se sono solo io un po lunatica .. Ogni tanto mi assale l'ansia con cui convivo da anni .. Guardo gli altri abiti e cominciò a fare paragoni .. Con tanti se tanti ma ... Ho...
Cosa avete scelto x il vostro abito da sposa cerniera o corsetto con i nastri ? E Xke lo avete scelto così? Io ho provato entrambi ma sinceramente non c'era paragone .. Il corsetto mi fasciava...
Salve ragAzze .. Chi come me ha la fissa per le fotografie.. Non sono una tipa da selfie .. Ma adoro gli scatti X ricordare un momento una situazione una festa..la possibilità di rivedere all'infinito...
Leggo tanti topic discordanti.. Chi dice che le bomboniere sono inutili ,chi viene buttata il giorno dopo.. Addirittura chi le odia profondamente .. Ma xke ? X me è un gesto davvero molto carino che...
Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e...
Ed eccola qui ufficialmente il nostro pezzo di terra esattamente come lo volevamo .. Fronte strada immerso nel verde delle nostre splendide montagne .. E tra pochissimo inizieranno i lavori .. Un...
Credevo che almeno una cosa era ufficiale ma oggi ho capito che non è così .. Abbiamo sempre detto X bomboniera sposini thun xke ci piacevano e quel facciano sognatore è innamorato ci rappresentava .....
Ditemi che non è solo mia madre ... Un corredo che ha cominciato a comprare quando avevo due anni e che ha smesso quando mi sono resa conto che quello che aveva comprato non era di mio gusto .. E...
Salve ragazze questa è una cosa che non leggo mai.. Chi pensa di poter pagare il ricevimento con il regalo in buste? Io per esempio sono quasi convinta di riuscirci a pagare tutto xke primo i nostri...
Buongiorno ragazze .. Chi come me farà un matrimonio in grande ? Noi x ora abbiamo stilato una lista provvisoria e saremo all'incirca 400 persone .. Anke se già più o meno lo sapevamo .. Abbiamo una...
Salve ragazze sondaggio quando pagherete ilMenù di nozze?.. Io 110EUR A persona tutto compreso mi sposo la mattina quindi pranzo lungo .. Tutto servito a tavolo.. Non mi sono mai piaciute le file ai...
Ciao sposine chi come me ha scelto la domenica x il giorno del matrimonio ? Sono molto curiosa visto che leggo dei pareri poco carini x chi sposa di domenica .. X noi è stata una scelta consapevole .....
Io sono davvero combattuta su questo argomento .. Credo di non avere l'istinto materno se lo immagino ho tanta paura di non saperla gestire ... Mi piacciono i bambini ma appena nati già più grandi e...
Ciao sposine da voi è usanza la serenata un po di giorni prima del matrimonio o addirittura ce chi la fa la sera prima? Da noi è molto sentita come cosa a casa mia per esempio arriverà almeno tutto il...
Ragazze cosa ne pensate del velo con la calata? si dice che il velo calato davanti ripari la sposa dagli spiriti maligni e dagli sguardi malevoli, Chissà,comunque è innegabile che veder entrare una...
Chi come me avrà il fm vestito in alta uniforme ? Lui è un poliziotto e io adoro quando è in divisa .. Lui non voleva mettersi l'uniforme xke è un po timido e odia stare al centro dell'attenzione .....
Sondaggio sposine Chi come me non piace x niente il pizzo sul l'abito da sposa ? Sarà che io ho un corredo tutto pizzo fatto rigorosamente da mia madre , che praticamente negli anni me lo ha fatto...
Quale il regalo più prezioso che vi ha fatto il vostro fm? .. Noi stiamo insieme da 7 anni e ci sono stati regali bellissimi diamanti perle ma il regalo più prezioso è stata lei la nostra SWAMI che...
Sembra veramente ieri quando mi sono iscritta a -674 e il tempo è volato e sta volando abbiamo così tante cose da fare la nostra casa Soprattutto .. Si può essere così emozionati da scoppiare il cuore...
È un po che sto qui che commento o scrivo topic.. Ma ogni volta è la stessa storia .. Si chiede un consiglio e dopo un po si parla sempre di budget si esce sempre fuori tema .. Di spose che puntano il...
Fotografi garanzie ANFM