Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Campobasso, Campobasso · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2017

3201giorni 23hh

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Tema shabby chic senza pizzo
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2016 alle 09:32

Ragazze consiglio ... Io adoro questo stile X il mio matrimonio e credo che anke casa mia larredero così .. Il problema è questo io odio il pizzo ..vedo chi come me ha scelto questo tema e vedo pizzo...

Maria, mercoledì 10-Gen-18 7 250
Giorgia
Suocera troooooppoooo invadente
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2016 alle 22:32

Ma è possibile che ogni volta che decidiamo qualcosa da fare o da comprare mia suocera sta la con l'orecchio lungo e dice sempre LOPAGO IO .... Due esempi.. Parliamo del fotografo decidiamo di...

Alessia, domenica 5-Feb-17 59 4.145
Giorgia
Chi come me avrà una gonna ampissima ??
Giorgia in Moda nozze, Il 30 Giugno 2016 alle 11:55

Salve ragazze chi come me ha scelto una gonna mega ampia .. Stile principessa sissi X intenderci .. Chi ha deciso di essere principessa per un giorno? Io ankora non lo provo con i cechi e sono un po...

Tiziana, venerdì 2-Dic-16 58 1.055
Giorgia
Problema cicatrice
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Giugno 2016 alle 20:27

Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato...

Serena, sabato 5-Nov-16 81 2.770
Giorgia
Abbiamo la terra x la nostra casa
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2016 alle 19:03

Che bello ragazze che emozione .. Da oggi abbiamo il nostro pezzettino di terra .. Che proprio pezzettino non è 3000 mq che emozione e da qui a poco inizieremo a costruire il nostro nido d'amore non...

Monica, giovedì 14-Lug-16 35 598
Giorgia
Il bouquet perfetto *.*
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2016 alle 13:39

Io adoro le peonie c'è poco da fare ..non sono un amante dei fiori ma questo tipo di fiore mi ispira dolcezza romanticismo e amore .. Comunque le scelte che sto facendo mi arrivano inaspettatamente...

Clara, lunedì 11-Lug-16 42 937
Giorgia
Wedding planner fai da te
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2016 alle 11:22

Salve ragazze ecco a voi la mia wedding planner hihihi X ora è questa e vi dirò che non potrei farne a meno e mitica .. E poi me l'ha regalata il mio fm quando abbiamo deciso di sposarci quindi ankora...

Dany, sabato 9-Lug-16 51 1.046
Giorgia
Spose villa regina ci siete ?
Giorgia in Nozze Campania, Il 30 Aprile 2016 alle 15:36

Ciao sposine chi come me sposerà in questa location da sogno ? Sono curiosa.. Io la trovo mozzafiato quello che ho sempre voluto eleganza allo stato puro immensa e regale .. Ce ne siamo innamorati...

Tizzy, sabato 2-Lug-16 29 887 1
Giorgia
Il vostro futuro marito lo sa?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2016 alle 15:36

Ciao ragazze piccolo sondaggio .. Il vostro fm sa come sarà il vostro abito ? Non nei dettagli ovviamente ma lo stile.. Beh X me c'era poco da nascondere .. Io parlo di matrimonio da quando stiamo...

Eleonora, venerdì 1-Lug-16 143 2.192
Giorgia
Secondo voi la mia parrucchiera è brava?
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Giugno 2016 alle 15:58

Salve ragazze mi rivolgo soprattutto alle esperte nel campo .. Vi posto alkune foto delle acconciature fatte in vari anni anke avendo i capelli molto corti .. Secondo voi la mia parrucchiera è...

Mariarosa, sabato 25-Giu-16 76 1.593
Giorgia
Prove improvvisate di acconciatura
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2016 alle 18:10

Vi prego non prendetemi per pazza hihihi.. Sono andata a farmi una piega oggi .. E ho cominciato a fantasticare sul l'acconciatura mi sono provata il diadema e mi sono messa solo un po i capelli a...

Giorgia, martedì 21-Giu-16 22 603
Giorgia
Cosa ne pensate del nome diletta
Giorgia in Future mamme, Il 19 Giugno 2016 alle 13:53

Salve ragazze io mi sposo l'anno prossimo .. È come tutte credo fantastico su i nomi dei nostri futuri bimbi .. Fantastico sempre di avere una bambina e adoro da una vita questo nome DILETTA che...

Tilly, domenica 19-Giu-16 21 1.718
Giorgia
Capita anke voi di avere dei dubbi
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2016 alle 19:38

Salve ragazze .. Mi chiedo se sono solo io un po lunatica .. Ogni tanto mi assale l'ansia con cui convivo da anni .. Guardo gli altri abiti e cominciò a fare paragoni .. Con tanti se tanti ma ... Ho...

Elena, sabato 18-Giu-16 16 451
Giorgia
Corsetto e cerniera?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2016 alle 12:54

Cosa avete scelto x il vostro abito da sposa cerniera o corsetto con i nastri ? E Xke lo avete scelto così? Io ho provato entrambi ma sinceramente non c'era paragone .. Il corsetto mi fasciava...

Monica, lunedì 13-Giu-16 60 874
Giorgia
Adorare le foto anke voi?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2016 alle 20:02

Salve ragAzze .. Chi come me ha la fissa per le fotografie.. Non sono una tipa da selfie .. Ma adoro gli scatti X ricordare un momento una situazione una festa..la possibilità di rivedere all'infinito...

Tatty, sabato 11-Giu-16 24 528
Giorgia
Adoro le bomboniere
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2016 alle 14:52

Leggo tanti topic discordanti.. Chi dice che le bomboniere sono inutili ,chi viene buttata il giorno dopo.. Addirittura chi le odia profondamente .. Ma xke ? X me è un gesto davvero molto carino che...

Yenni, giovedì 2-Giu-16 82 1.463
Giorgia
Abito principesco o a sirena ?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2016 alle 19:32

Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e...

Yenni, giovedì 2-Giu-16 86 2.222
Giorgia
Il nostro paradiso
Giorgia in Vita di coppia, Il 30 Maggio 2016 alle 10:55

Ed eccola qui ufficialmente il nostro pezzo di terra esattamente come lo volevamo .. Fronte strada immerso nel verde delle nostre splendide montagne .. E tra pochissimo inizieranno i lavori .. Un...

Elena, lunedì 30-Mag-16 12 504
Giorgia
Quale vi piacerebbe ricevere?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2016 alle 19:46

Credevo che almeno una cosa era ufficiale ma oggi ho capito che non è così .. Abbiamo sempre detto X bomboniera sposini thun xke ci piacevano e quel facciano sognatore è innamorato ci rappresentava .....

Maria, domenica 29-Mag-16 171 1.761
Giorgia
Corredo
Giorgia in Vita di coppia, Il 21 Maggio 2016 alle 19:27

Ditemi che non è solo mia madre ... Un corredo che ha cominciato a comprare quando avevo due anni e che ha smesso quando mi sono resa conto che quello che aveva comprato non era di mio gusto .. E...

Fra&pa, domenica 29-Mag-16 110 1.689
Giorgia
Chi pensa di poter pagare il ricevimento con le buste?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2016 alle 08:21

Salve ragazze questa è una cosa che non leggo mai.. Chi pensa di poter pagare il ricevimento con il regalo in buste? Io per esempio sono quasi convinta di riuscirci a pagare tutto xke primo i nostri...

Barbara, giovedì 26-Mag-16 80 1.705
Giorgia
Matrimonio in grande
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2016 alle 09:09

Buongiorno ragazze .. Chi come me farà un matrimonio in grande ? Noi x ora abbiamo stilato una lista provvisoria e saremo all'incirca 400 persone .. Anke se già più o meno lo sapevamo .. Abbiamo una...

Giorgia, martedì 24-Mag-16 113 1.375
Giorgia
Costo menù gran giorno
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 17 Maggio 2016 alle 15:03

Salve ragazze sondaggio quando pagherete ilMenù di nozze?.. Io 110EUR A persona tutto compreso mi sposo la mattina quindi pranzo lungo .. Tutto servito a tavolo.. Non mi sono mai piaciute le file ai...

Giorgia, mercoledì 18-Mag-16 62 1.145
Giorgia
Sposine della domenica
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 18:48

Ciao sposine chi come me ha scelto la domenica x il giorno del matrimonio ? Sono molto curiosa visto che leggo dei pareri poco carini x chi sposa di domenica .. X noi è stata una scelta consapevole .....

Annabella, venerdì 13-Mag-16 35 402
Giorgia
Chi vuole subito un figlio?
Giorgia in Future mamme, Il 8 Maggio 2016 alle 10:51

Io sono davvero combattuta su questo argomento .. Credo di non avere l'istinto materno se lo immagino ho tanta paura di non saperla gestire ... Mi piacciono i bambini ma appena nati già più grandi e...

Mariangela, lunedì 9-Mag-16 101 1.417
Giorgia
Serenata chi la ricevera'?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 20:19

Ciao sposine da voi è usanza la serenata un po di giorni prima del matrimonio o addirittura ce chi la fa la sera prima? Da noi è molto sentita come cosa a casa mia per esempio arriverà almeno tutto il...

Grazia, sabato 7-Mag-16 69 976
Giorgia
Velo con calata
Giorgia in Moda nozze, Il 1 Maggio 2016 alle 12:37

Ragazze cosa ne pensate del velo con la calata? si dice che il velo calato davanti ripari la sposa dagli spiriti maligni e dagli sguardi malevoli, Chissà,comunque è innegabile che veder entrare una...

Alessia, lunedì 2-Mag-16 78 1.482
Giorgia
Fm in divisa
Giorgia in Moda nozze, Il 29 Aprile 2016 alle 22:42

Chi come me avrà il fm vestito in alta uniforme ? Lui è un poliziotto e io adoro quando è in divisa .. Lui non voleva mettersi l'uniforme xke è un po timido e odia stare al centro dell'attenzione .....

Barbara, sabato 30-Apr-16 68 855
Giorgia
Chi non ama il pizzo ?
Giorgia in Moda nozze, Il 23 Aprile 2016 alle 20:37

Sondaggio sposine Chi come me non piace x niente il pizzo sul l'abito da sposa ? Sarà che io ho un corredo tutto pizzo fatto rigorosamente da mia madre , che praticamente negli anni me lo ha fatto...

Giorgia, mercoledì 27-Apr-16 124 1.510
Giorgia
Il regalo più prezioso
Giorgia in Vita di coppia, Il 24 Aprile 2016 alle 21:27

Quale il regalo più prezioso che vi ha fatto il vostro fm? .. Noi stiamo insieme da 7 anni e ci sono stati regali bellissimi diamanti perle ma il regalo più prezioso è stata lei la nostra SWAMI che...

Chiara, mercoledì 27-Apr-16 57 1.271
Giorgia
Quanta emozione vedere questo contatore
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 11:20

Sembra veramente ieri quando mi sono iscritta a -674 e il tempo è volato e sta volando abbiamo così tante cose da fare la nostra casa Soprattutto .. Si può essere così emozionati da scoppiare il cuore...

Angela, giovedì 21-Apr-16 14 161
Giorgia
Budget matrimonio
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2016 alle 23:23

È un po che sto qui che commento o scrivo topic.. Ma ogni volta è la stessa storia .. Si chiede un consiglio e dopo un po si parla sempre di budget si esce sempre fuori tema .. Di spose che puntano il...

Elisa, mercoledì 20-Apr-16 95 1.397

Gruppi generali

Ispirazione