Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Abito principesco o a sirena ?

Giorgia, il 23 Maggio 2016 alle 19:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 86
Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e romantico già all'età di 10 anni già sapevo cosa volevo .. Mi incantavo davanti alla TV davanti a film con abiti ampi e principesci , Cenerentola, via con vento , principessa sissi e tra me e me dicevo anke io un giorno indosserò una gonna così un corpetto così ci ho sempre fantasticato .. E quando è stato il momento di scegliere il mio abito non ho avuto nessun dubbio il mio abito sarebbe stato principesco e romantico .. Non li ho nemmeno guardati o provati quelli a sirena .. X quanto belli quel giorno non avrei mai voluto un abito aderente .. Ma una nuvola di tulle in bianco provarlo e sceglierlo è stata x me un'emozione indescrivibile

Abito principesco o a sirena ? - 1

Abito principesco o a sirena ? - 2

86 Risposte

Ultime attività da Yenni, il 2 Giugno 2016 alle 11:56
  • Yenni
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Yenni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto una sirena, ma non ho escluso a priori alcun tipo di abito, ho provato un po' di tutto, anche quelli ampi pero' mi sentivo una bomboniera antica. Sarà che quelli a principessa li indossavo sempre da bambina a carnevale oppure quando guardavo i film della Disney, piu' era ampio e meglio era… forse anche per questo non mi ci vedevo, mi dava più la sensazione di principessa Disney che da sposa e mi sentivo ridicola.Smiley laugh Poi penso anche che l'abito da sposa debba rispecchiare un po' la propria personalità e che dipende molto anche dal fisico.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho provati entrambi,ma essendo bassa con quello a sirena sembravo un fagotto,quindi decisamente principessa!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io proverò subito un abito a principessa...... sirena proprio non mi piacciono se non sulle modelle

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li proverò tuttiiiiii!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono entrambi!ma Sceglierò quale starà meglio su di me e quale mi farà sentire davvero una sposa
    • Rispondi
  • Yenni
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Yenni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    É stupendoo questo abito ... complimentiii Smiley love

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Principesco anche se quello della foto è un po troppo pomposo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverò vari modelli!
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Principesco Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, ti assicuro, purtroppo passa in secondo piano..io sono stressatissima!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta è molto soggettiva..quello principesco non è adatto a tutti..prp come quello a sirena ci vuole un fisico adatto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che la scelta sia fatta in base al carattere e al fisico della sposa. Ad esempio un principesco io lo vedo scomodo e ingombrante, quello a sirena sta bene a chi ha un certo tipo di fisico.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello infatti ti manca pochissimo .. Anke io fra un po' inizierò la costruzione della nostra casetta quindi al matrimonio ci penseremo davvero poco
    • Rispondi
  • Francesca e Filippo
    Sposo Abituale Agosto 2016 Messina
    Francesca e Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia idea è stata subito per un vestito a sirena, ho provato un vestito principesco ma appena mi sono guardata allo specchio sono scoppiata a ridere, mi sentivo ridicola...ho provato diversi vestiti a sirena e quando ho trovato il mio mi sono commossa...ho però un'ansia pazzesca di ingrassare..quello è stressante..dico la verità...speriamo bene

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora scelto. Ma se devo immaginarlo anche in base al mio fisico credo che opterei per un abito principesco ma non eccessivamente ampio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che bello!!! A me manca davvero poco..purtroppo sto seguendo i lavori di casa che si sono rivelati infiniti e l'agitazione per il matrimonio mi è scesa un po'..ovviamente casa mia è nello stile del mio vestito: potrei andare vestita così e starei in perfetto tema Smiley xd

    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.anch'io l ho definito fin da subito romantico. È uno splendido rosa clara e ti dico che era anche molto leggero
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma che figata così è comodissimo .. Tu pensa che io x andare in chiesa sono 5 minuti di macchina e prenderò una d'epoca xke così posso salirci meglio e poi una sfacchinanata di un ora di macchina x arrivare in location hihihi avevo paura di soffocare il mio fm anke se anke così sono al limite .. Comunque ho visto che avremo una cosa in comune l'anniversario anke io mi sposo il 16 luglio ma dell'anno prossimo Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te guardando film e cartoni mi sono innamorata di quello principesco..... infatti sarà qll che proverò anche xké x il mio fisico non credo che quello a sirena va bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bellissimo. Io mi preparo in location e faccio tutto li, quindi niente macchina Smiley winkingNon ho problemi con il vestitone, che comunque è molto morbido e, strano ma vero, entra anche in una scatola abbastanza piccola..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto simile alla sirena, è un mix tra i 2.. ne largo ne stretto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessia molto gentile come ti ho detto è molto ampio ma molto molto leggero sembra una nuvola
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco .. Invece io sono sempre stata piccola anzi sono anke ingrassata un pochettino sono passata dalla 38 alla 42 e sinceramente mi sento meglio adesso prima ero troppo magra e quindi di abiti stretti ne ho indossati in quantità .. Volevo un abito principesco al 100%
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che pensò iooo avrei tanto voluto nascere in quell'epoca corsetti gonne ampie sottogonna che belli .. A me preoccupava molto salire in macchina hihihi prima aveva le carrozze era un po' più facile
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando ero piccola sognavo un abito principesco a dir la verità.. Forse perché guardavo molti film delle principesse Disney e quindi cercavo di sognare e di immedesimarmi... Ma essendo che poi facendo una dieta ho perso all incirca 15 chili mi sono vista un fisico più slanciato e mi iniziava a piacere essendo alta un metro e settantatré e pesando sessanta chili voglio mettere in risalto quello che mi sono conquistata con sacrifici quindi indosserò un abito stretto o sirena

    Abito principesco o a sirena ? - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello che è!!!!!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhh grazie mille molto gentile io lo adoro da morire
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio. Io ho scelto lo stilista che faceva gli abiti più ampi in assoluto e ti dirò! dovevo nascere in quell'epoca, è come se li avessi sempre portati, mi sento proprio a mio agio!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come il mio fm.. Ha sempre detto che gli abiti a sirena x lui non fanno proprio sposa .. È stata l'ennesima conferma .. Nemmeno il mio è molto classico anzi un corpetto molto particolare .. E anke x il prezzo mi è andata benissimo non volevo spendere una fortuna ma ho avuto comunque esattamente quello che volevo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esattamente il contrario .. Non mi ci sarei sentita mai a mio agio con un abito a sirena .. Anke se sono molto belli come questo
    • Rispondi
  • Estefania
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cremona
    Estefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre sognato un abito principesco poi ho avuto un po' di ripensamenti tantoche stavo per provare abiti a sirena, poi un giorno parlando con fm capisco che lui sogna (parole sue) col vedermi con un abito da principessa e così basta non ho più avuto ripensamenti ma diciamo che l'abito che ho scelto non è esattamente un classico è particolare ha proprio tutto quello che desideravo, compreso il prezzo!
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uau! E davvero meraviglioso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione