Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Abito principesco o a sirena ?

Giorgia, il 23 Maggio 2016 alle 19:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 86

Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e romantico già all'età di 10 anni già sapevo cosa volevo .. Mi incantavo davanti alla TV davanti a film...
Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e romantico già all'età di 10 anni già sapevo cosa volevo .. Mi incantavo davanti alla TV davanti a film con abiti ampi e principesci , Cenerentola, via con vento , principessa sissi e tra me e me dicevo anke io un giorno indosserò una gonna così un corpetto così ci ho sempre fantasticato .. E quando è stato il momento di scegliere il mio abito non ho avuto nessun dubbio il mio abito sarebbe stato principesco e romantico .. Non li ho nemmeno guardati o provati quelli a sirena .. X quanto belli quel giorno non avrei mai voluto un abito aderente .. Ma una nuvola di tulle in bianco provarlo e sceglierlo è stata x me un'emozione indescrivibile

Abito principesco o a sirena ? - 1

Abito principesco o a sirena ? - 2

86 Risposte

  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro quelli principeschi e non mi piacciono quelli a sirena. Indovina che abito ho scelto? Sirena! Me ne sono innamorata...E appena mi hanno detto che il tulle da sotto si poteva togliere, sgonfiando così l abito, non ho più avuto dubbi!Poi x sfizio ne ho voluto provare uno da principessa. Sembravo un barilotto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece al mio fm piace come me quello a principessa .. Ha sempre detto che quelli a Sirena non li vede da sposa hihihi e menomale
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gonna e molto simile ma il mio amore e questo

    Abito principesco o a sirena ? - 1
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io preferirei quello da principessa... ma al mio fm piace quello a sirena... ke dire, li proverò entrambi e vedremo...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente daccordo con te
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo... Se ne avevi gia provati allora hai fatto benissimo!!! Ma il tuo e quello ampio della foto?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto il tuo abito Alessia è spettacolare e grandioso anke io lavrei voluto più grande ma avevo paura di non potermi muovere liberamente .. Il mio sarà molto ampio ma molto leggero
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello e romantico
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto romantico questo abito complimenti .. Io non è ho voluti provare xke non volevo vedermi così il giorno del mio matrimonio... Ne ho provati. Molti da cerimonia così non facevano proprio x me
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece al contrario di te non mi so proprio vedere con un abito da principessa, non mi è mai piaciuto, anche se per sfizio l'ho voluto comunque provare e mi sentivo ridicola Smiley xd Alla fine ho scelto un abito a sirena, quello che ho sempre sognato e lo amo da morire!

    Abito principesco o a sirena ? - 1
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho provato xke abiti a sirena da cerimonia ne ho provati molti .. Non volevo vedermi così il giorno del mio matrimonio sono due stili completamente diversi .. Non volevo mettere le forme in vista .. E poi quando ricapita mettere un abito ampio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favoloso.. Hai perfettamente ragione lo stile sirena si può sempre indossare .. Ma da principessa non capiterà mai più
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non l'ho voluto provare xke già sapevo come ci stavo .. L'anno scorso ho fatto da testimone e nella prova di vari abiti o provato molti modelli a sirena ..mi sentivo come te troppo sexy io peso 54 kg e ho una 42 e ho un bel fisichetto a clessidra .. Ma mi sentivo a disagio come invitata vestita così figuriamoci da sposa .. Non ho voluto proprio perdere tempo su questo stile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, io ho scelto un abito ampio perché come te ho sempre sognato di essere una principessa! Però un vestito a sirena l ho provato... volevo vedere che effetto faceva e sinceramente sono rimasta senza fiato! Non mi sentivo una sposa ma estremamente sexy! Probabilmente se fossi stata un invitata al mio matrimonio avrei preso il modello a sirena! Mi sentivo molto Jessica Rabbit!
    • Rispondi
  • Fra_Mati
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Fra_Mati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sceglierei un abito ampio da principessa!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da bambina amavo il vestito principesco ..poi con gli anni ho cambiato gusti adesso mi piace quello a sirena e Nn immaginate quanta curiosità abbia nel provarlo:Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo... Che stilista è?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so....li indosserò e capirò quale modello mi piacerà di più Smiley xd
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho sempre sognato l abito a sirena..ma alla fine ho scelto l abito principesco lo adoroooo non vedo l ora di indossarlo..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato entrambi i modelli. Ma il mio sogno da piccola era l abito principesco...infatti ho scelto proprio quello
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito da sposa é un redingote principesco...del resto l'ho sempre desiderato così!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece da che sino stata un po più grande mi sono sempre immaginata von un abiti a sirena. E cosi ne ho cercati e provati. E mi stavano bene.....venisdimo anzi! Ma poi alka fine il Smiley heart me lo ha rubato un abiti diverso, un rendigite con strascico Smiley catface
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica cosa x me....lo smp sognato principesco e qnd sarà il momento spero mi stia bene un abito da soni principesco xk lo smp visto csi su di me Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre adorato e immaginato il principesco...ma poi provando un sirena anzi IL sirena è stato colpo di fulmine!!!! Elegante, romantico, luminoso!! Con il principesco non mi sentivo a mio agio, mi sentivo impacciata!! Poi dipende anche dalla fisicità!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato entrambi e mi stavano bene infatti per un attimo sono stata combattuta.. Però ha vinto l'abito principesco.. Mi sono sentita subito sposa, mi sentivo a mio agio e poi è un abito che porti solo una volta.. Quelli stretti a sirena li vedevo abiti da sera che colorati potrei indossare anche in un altra occasione.. E poi mi piaceva l'idea di avere la gonna ampia che potevo prendere in mano.. Questo è il mio..

    Abito principesco o a sirena ? - 1

    Abito principesco o a sirena ? - 2
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Principessa .....ovviamente. ...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Enna
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito a sirena mi piacciono gli abiti aderenti
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto l opposto ...amavo sin da piccola la sirenetta. ....l abito ampio mi piace ..l ho pure provato ....ma non lo sentivo mio ...qnd ho provato qll a sirena mi si sn illuminati gli occhi ...ero io al 100% ...stravagante. ..
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te, credo pero che provero cmq un abito a sirena... Primo perche non mi ricapitera mai piu, secondo perche nella vita non si sa mai... Se pero ti sei innamorata di un abito largo va benissimo... Ci si innamora di un solo abito mi dicono
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sirena...l'abito ampio non l'ho mai desiderato e nemmeno l'ho voluto provare quando sono stata in atelier...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre immaginato di indossarlo a principessa proprio come te in cui il toulle e il pizzo non mancano... Ma scoprirò se sarà veramente così appena comincerò a girare per l'abito dopo l'estate Smiley catface
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato un abito da principessa e anch io amo io tulle.però per togliermi tutti i dubbi ho pravato anche quelli a sirena,ma il mio cuore aveva già scelto. Eccomi il16aprile

    Abito principesco o a sirena ? - 1

    Abito principesco o a sirena ? - 2

    Abito principesco o a sirena ? - 3

    Abito principesco o a sirena ? - 4

    Abito principesco o a sirena ? - 5
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione