Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e romantico già all'età di 10 anni già sapevo cosa volevo .. Mi incantavo davanti alla TV davanti a film...
2
Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e romantico già all'età di 10 anni già sapevo cosa volevo .. Mi incantavo davanti alla TV davanti a film con abiti ampi e principesci , Cenerentola, via con vento , principessa sissi e tra me e me dicevo anke io un giorno indosserò una gonna così un corpetto così ci ho sempre fantasticato .. E quando è stato il momento di scegliere il mio abito non ho avuto nessun dubbio il mio abito sarebbe stato principesco e romantico .. Non li ho nemmeno guardati o provati quelli a sirena .. X quanto belli quel giorno non avrei mai voluto un abito aderente .. Ma una nuvola di tulle in bianco provarlo e sceglierlo è stata x me un'emozione indescrivibile
Io adoro quelli principeschi e non mi piacciono quelli a sirena. Indovina che abito ho scelto? Sirena! Me ne sono innamorata...E appena mi hanno detto che il tulle da sotto si poteva togliere, sgonfiando così l abito, non ho più avuto dubbi!Poi x sfizio ne ho voluto provare uno da principessa. Sembravo un barilotto.
Ho visto il tuo abito Alessia è spettacolare e grandioso anke io lavrei voluto più grande ma avevo paura di non potermi muovere liberamente .. Il mio sarà molto ampio ma molto leggero
Molto romantico questo abito complimenti .. Io non è ho voluti provare xke non volevo vedermi così il giorno del mio matrimonio... Ne ho provati. Molti da cerimonia così non facevano proprio x me
Io invece al contrario di te non mi so proprio vedere con un abito da principessa, non mi è mai piaciuto, anche se per sfizio l'ho voluto comunque provare e mi sentivo ridicola Alla fine ho scelto un abito a sirena, quello che ho sempre sognato e lo amo da morire!
Non l'ho provato xke abiti a sirena da cerimonia ne ho provati molti .. Non volevo vedermi così il giorno del mio matrimonio sono due stili completamente diversi .. Non volevo mettere le forme in vista .. E poi quando ricapita mettere un abito ampio
Io invece non l'ho voluto provare xke già sapevo come ci stavo .. L'anno scorso ho fatto da testimone e nella prova di vari abiti o provato molti modelli a sirena ..mi sentivo come te troppo sexy io peso 54 kg e ho una 42 e ho un bel fisichetto a clessidra .. Ma mi sentivo a disagio come invitata vestita così figuriamoci da sposa .. Non ho voluto proprio perdere tempo su questo stile
Ciao Giorgia, io ho scelto un abito ampio perché come te ho sempre sognato di essere una principessa! Però un vestito a sirena l ho provato... volevo vedere che effetto faceva e sinceramente sono rimasta senza fiato! Non mi sentivo una sposa ma estremamente sexy! Probabilmente se fossi stata un invitata al mio matrimonio avrei preso il modello a sirena! Mi sentivo molto Jessica Rabbit!
Da bambina amavo il vestito principesco ..poi con gli anni ho cambiato gusti adesso mi piace quello a sirena e Nn immaginate quanta curiosità abbia nel provarlo:
Io invece da che sino stata un po più grande mi sono sempre immaginata von un abiti a sirena. E cosi ne ho cercati e provati. E mi stavano bene.....venisdimo anzi! Ma poi alka fine il me lo ha rubato un abiti diverso, un rendigite con strascico
Stessa identica cosa x me....lo smp sognato principesco e qnd sarà il momento spero mi stia bene un abito da soni principesco xk lo smp visto csi su di me
Io sempre adorato e immaginato il principesco...ma poi provando un sirena anzi IL sirena è stato colpo di fulmine!!!! Elegante, romantico, luminoso!! Con il principesco non mi sentivo a mio agio, mi sentivo impacciata!! Poi dipende anche dalla fisicità!
Io ho provato entrambi e mi stavano bene infatti per un attimo sono stata combattuta.. Però ha vinto l'abito principesco.. Mi sono sentita subito sposa, mi sentivo a mio agio e poi è un abito che porti solo una volta.. Quelli stretti a sirena li vedevo abiti da sera che colorati potrei indossare anche in un altra occasione.. E poi mi piaceva l'idea di avere la gonna ampia che potevo prendere in mano.. Questo è il mio..
Io tutto l opposto ...amavo sin da piccola la sirenetta. ....l abito ampio mi piace ..l ho pure provato ....ma non lo sentivo mio ...qnd ho provato qll a sirena mi si sn illuminati gli occhi ...ero io al 100% ...stravagante. ..
Anche io sono come te, credo pero che provero cmq un abito a sirena... Primo perche non mi ricapitera mai piu, secondo perche nella vita non si sa mai... Se pero ti sei innamorata di un abito largo va benissimo... Ci si innamora di un solo abito mi dicono
Io ho sempre immaginato di indossarlo a principessa proprio come te in cui il toulle e il pizzo non mancano... Ma scoprirò se sarà veramente così appena comincerò a girare per l'abito dopo l'estate
Io ho sempre sognato un abito da principessa e anch io amo io tulle.però per togliermi tutti i dubbi ho pravato anche quelli a sirena,ma il mio cuore aveva già scelto. Eccomi il16aprile