Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Abito principesco o a sirena ?

Giorgia, il 23 Maggio 2016 alle 19:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 86

Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e romantico già all'età di 10 anni già sapevo cosa volevo .. Mi incantavo davanti alla TV davanti a film...
Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e romantico già all'età di 10 anni già sapevo cosa volevo .. Mi incantavo davanti alla TV davanti a film con abiti ampi e principesci , Cenerentola, via con vento , principessa sissi e tra me e me dicevo anke io un giorno indosserò una gonna così un corpetto così ci ho sempre fantasticato .. E quando è stato il momento di scegliere il mio abito non ho avuto nessun dubbio il mio abito sarebbe stato principesco e romantico .. Non li ho nemmeno guardati o provati quelli a sirena .. X quanto belli quel giorno non avrei mai voluto un abito aderente .. Ma una nuvola di tulle in bianco provarlo e sceglierlo è stata x me un'emozione indescrivibile

Abito principesco o a sirena ? - 1

Abito principesco o a sirena ? - 2

86 Risposte

  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è metà e metà l...eccolo, nasceva come mazza sirena ma io ho fatto alzare leggermente la gonna e l ho fatto a vita bassa

    Abito principesco o a sirena ? - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece l'esatto opposto...fin da bambina mi sono sempre immaginata con un abito a sirena il giorno del mio matrimonio e così sarà..Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono come te!! Abito enorme, pesa 10 kg, e non vedo l'ora di insossarlo!!!!!Sempr sognto e finalmente mi sentirò Sissi anche io!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un sirena...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sirena favoloso :Smiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo quelli principessa e alla fine ho preso quello a sirena perché quelli a principessa non mi rendevano giustizia!mi facevano più grossa che altro...mentre quello a sirena fascia nel modo giusto e mi valorizza solo il meglio...mai l'avrei detto!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio stile principessa... Quelli a sirena li ho provati ma se non sei molto alta e con un certo fisico non rendono giustizia... Poi lo stile principesco non lo batte nessuno e non capiterà mai più l'occasione...un abito a sirena volendo per una serata importante puoi indossarlo
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sapevo decidere tra l'abito ampio e quello stretto e ne ho preso uno che mi dava entrambe le soluzioni. Avrò un gonnellone in tulle sull'abito stretto (non troppo stetto, in realtà è scivolato), così non dovrò scegliere tra le due soluzioni perché sono una sposa romantica ma anche molto moderna e fuori dagli schemi!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito sará principesco :Smiley heart
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Principessa!!!! Perchè da sirena li metto da invitata!! Anche se il mio fm mi vorrebbe con un abito a sirena perché secondo lui mi valorizza di più il fisico!!
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Palermo
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sognavo da principessa. Ma provandoli nn mi stavano bene e mi sono innamorata di una sirena :Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre sognato a sirena, ma lo saprò solo quando andrò a sceglierlo..può darsi che mi innamoro dell'opposto
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io principesco ma non esagerato.. Gonna in tulle ma non troppo gonfia perché son piccola e se fosse stato più gonfio scomparivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sirena tutta la vita. Tra l'altro lo vedo anche meglio su di me un modello stretto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io lo stesso .. Non esiste la parola sexy al mio matrimonio .. Niente forme in vista .. Sarà romanticissimo dal'abito a tutto il resto .. Anke io ho un bel fisico a clessidra taglia 42 e li ho provati quelli a sirena quando cercavo un abito da testimone di nozze .. Ma il mio fm diceva che non gli piaceva xke avevo tutta laParte di dietro in mostra hihihihi quindi abolito x me
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato una via do mezzo. La mia idea era principesco,ma sono bassa. Quindi sarà principesco ma non eccessivo,per non abbassarmi ancora di più. Ma sirena mai!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Pure io mi sono preso l'abito principesco Smiley laugh Avevo provato sei sirena, ed avendo il fisico a clessidra mi facevano proprio una bella figura, ma quel giorno non voglio essere sexy (non lo sono quasi mai >_<Smiley winking voglio sentirmi una principessa! Viva le romantiche come noi!!! ^.^
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Treviso
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto quelli in stile Imperiale..li trovo molto eleganti..e mi ci vedo..non vedo l'ora di iniziare a cercare!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Principesco il mio sarà così
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre detto fin da piccola che quello principesco sarebbe stato il mio abito invece adesso ke mi sto avvicinando al giorno che dovrò scegliere l'abito guardo quelli a sirena! Quindi sinceramente nn so ho una confusione in testa ahahah
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco un abito aderente, quindi nè sirena nè principesco. E difatti l'ho fatto così, stretto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco a sirena o a trapezio. Quando lo sceglierò non è detto che non mi innamorero di tutt'altro modello Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione