Salve ragazze ecco a voi la mia wedding planner hihihi X ora è questa e vi dirò che non potrei farne a meno e mitica .. E poi me l'ha regalata il mio fm quando abbiamo deciso di sposarci quindi ankora più cara .. Voi cosa utilizzate X tenere tutto sotto controllo .. Io sono una maniaca devo avere tutto scritto .. Pensate che quando vado in vacanza stilo sempre una lista di tutto quello che mi devo portare anke vestito X vestito e non scordo mai nulla.. Non ci posso fare nulla sono una perfezionista
Anche io ho una cosa simile su cui scrivo tutto, però lo ha creato mia sorella e quindi mi è ancora più caro è davvero super utile x non dimenticare nulla
Finalmente L ho preso pure io ... Dopo aver letto questo topic. Ordinato su Ebay 17€ con spedizione inclusa. Non vedo L ora di averlo tra le mani, anche se a -91 giorni ed ho scritto tutto il necessario su di un quaderno....ricopierò tutto con piacere
Noi lo abbiamo deciso insieme purtroppo nessuna proposta ankora e arriva mi dispiace un po Xke sono un'inguaribile romantica .. Anke se ilMio fm si tiene un regalino nascosto da Natale in macchina non è un solitario Xke già l'ho avuto xo forse qualcosina bolle in pentola hihihi
Ciaoooo si sì sto in provincia di campobasso un paesino vicino.. Che coincidenza .. Tu dove vivi adesso? Villa regina è stata X noi un colpo di fulmine anke se stiamo un po' lontani
È una cosa utilissima!!!! La voglio anch'io!! Pensa che sono partita con i preparativi quando abbiamo solo "pensato" di sposarci...ancora non mi ha fatto la proposta ufficiale! E ho tutto scritto per non dimenticare nulla....
Ammetto che dopo che ho visto questo topic l'ho ordinata immediatamente (santo Amazon)!! Io ho un quadernino con tutti gli spunti, ma essendo un'organizzatrice DOC non potevo farmela sfuggire!!
Forse perché io sono mooooolto tecnologica, segno tutto dal telefono o dal PC visto che ci sono davanti 8 ore al giorno... Avrei quasi paura con un quaderno di perderlo o lasciarlo in giro visto che la testa me la ricordo solo perché è attaccata al collo... al momento siamo a 140 invitati per la cena più gli inviti per la torta... Quindi passiamo anche noi i 200... Io l'ho trovato molto comodo per segnare i vari acconti ai fornitori, ho iniziato a buttare giù una bozza per i tavoli, al momento tutto ok!