Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Capita anke voi di avere dei dubbi

Giorgia, il 17 Giugno 2016 alle 19:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salve ragazze .. Mi chiedo se sono solo io un po lunatica .. Ogni tanto mi assale l'ansia con cui convivo da anni .. Guardo gli altri abiti e cominciò a fare paragoni .. Con tanti se tanti ma ... Ho le foto del mio e quando mi assalgono questi dubbi vado a guardarle e mi passa tutto .. Leggo che tante di voi non hanno permesso di fare foto .. Io avendo una pessima memoria a quest'ora lo avrei già dimenticato nei dettagli .. Mi ripeto sempre di cancellarle Xke non passa giorno che non le guardi .. Hihihi sembra un ossessione .. Manca ankora un anno ma sarò normale ?Smiley ups

16 Risposte

Ultime attività da Elena, il 18 Giugno 2016 alle 09:36
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterò fino all'ultimo proprio per questo... so che poi farei come te... già faccio così con la villa! Figurati!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non ho ancora scelto l'abito, ma son sicura che, nel momento in cui avrò deciso, non ne guarderò più altri... non ne avrò bisogno

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la foto solo alla prima prova Perché mi è mancato il fatto di non averlo visto per un bel po' di tempo Quindi ogni tanto vado a guardare la mia foto ( in applicazione scaricata appositamente per nascondere le foto ) perché con mia figlia in giro lo avrebbe già visto mezzo mondo compreso fmE sinceramente non ho dubbi È' lui ... Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutti i giorni ma non solo del abito su tutto!! Siamo donne! io vedo il mio fm che tutti sti problemi non li ha!! Mah??!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In continuazione, vedo degli abiti e penso siano meravigliosi, poi ci rifletto è mi ricordo di aver provato tagli simili ma mi stavano male, guardo le foto del mio... lo adoro... e poi ricomincio
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è normalissimo cara! Ancora oggi dopo mesi penso di non aver fatto la scelta giusta! Smiley xd credo sia colpa della troppa aspettativa che abbiamo dell' abito perfetto. A me non hanno permesso di fare una foto e ad oggi ne sono felice perché l' avrei rivisto di continuo e cm mi hanno detto in atelier l'abito deve sembrare anche a te "nuovo" quando lo riproverai....se lo guardi di continuo non ti stupirà più e sembrerà vecchio...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono come te, ho scelto il mio abito da tre mesi e continuo ad avere dubbi.... Pensa che non ho la foto nel telefono ma ogni tanto me la faccio mandare da mia madre, la guardo e la cancello.... Un disastro!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io! Vedo altri abiti e spesso mi piacciono anche molto.....ma mai lo cambierei con uno qualsiasi di quelli! Smiley catface
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente dubbi sono innamorata e straconvinta del mio abito Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti raccontò la mia esperienza. Ho girato solocdie atelier che me ne piacevano poi al terzo atelier ho trovato il mio abito appena ho.sentito che era quello scoppio a piangere (emoziono bellissime) poi ho fatto la prima prova e mille dubbi ho voluto la coda più lunga e così é stato...poi seconda prova e sempre dubbi la volevo più ampia e così é stato...poi nel frattempo non lo honpiu visto e vado a vedere l'unica foto che ho fatto e non mi convinceva un aggrappatura ed entro in panico totale piango che non era come volevo e tutto, e questo per tutto il tempo delle prove é stato così...poi invece appena lo indossavo mi si illuminava il viso il sorriso non se ne andava mai e così capisco che lui ha scelto te e che è l'abito giustoSmiley smile scusa il papiro
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo dubbio-dipendente Smiley xd
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto dubbi fino all'ultima Fiera...poi nn avendo trovato lì nulla che mi piacesse di più...mi sono convinta!!! Ps io sono una di quelle senza foto....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io la vedo ma S normale guardare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la guardo sempre! Io ero indecisa tra due abiti quindi vado a rivederli entrambi così mi dico che ho fatto la scelta giusta
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..io ho scelto di non fare foto all abito .proprio x non aver paranoie!!!conoscendomi poi le guarderei di continuo x cercare difetti!!quindi niente foto e sto tranquilla...zero dubbi!!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io guardo sempre il mio abito...ho la foto anche sul PC della ufficio!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione