Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Super Sposa Luglio 2017 Trapani

Addobbi fuori e dentro casa sposa

Rita, il 6 Luglio 2016 alle 16:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43

Saaaaaaaaaaaalve Smiley laugh

Manca un anno ,lo so,ma chi prima inizia è a metà dell'opera Smiley smile

Ragazze /i ma voi come addobbereste il fuori ed il dentro delle vostre abitazioni,nel giorno del vostro matrimonio,SENZA FIORI e SENZA PALLONCINI???

Fer favore,suggeritemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSmiley kiss

43 Risposte

Ultime attività da Federica, il 7 Luglio 2016 alle 11:47
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davanti la porta sicuramente tappeto e piante. Sulla scala mi piacerebbe un po di tulle attorcigliato sul passamano ma in modo semplice. Sul salone di casa invece tavolo addobbato con tovaglia bianca e un po di tulle e una bella composizione di fiori
    • Rispondi
  • Angela e Peppe
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Angela e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no in gabbia...no ancora n ho trovato la posizione giusta

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il fioraio avanti casa metterà tappeto e due vasi con fiorì Invece la scala solo nastrino organza
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farfalle in gabbia? Cmq hai immagini di come verrebbe?
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carini però io abito a pian terreno ed ho solo una mini rampa di scale...fuori il portone vorrei lanterne e tulle o nastri ma è solo nella mia mente come immagine,non so come sviluppare. .
    • Rispondi
  • Angela e Peppe
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Angela e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metto fiocchi bianchi..tulle..lanterne..gabbie e farfalle...

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle le lanterne, ma di solito ci sono anche i fiori insieme...

ti metto qualche foto solo di ispirazione per farti vedere cosa intendo come idea (tra queste quelle che si avvicina di più è la 2)

scala 1

scala 1

scala 2

scala 2

scala 3

scala 3

scala 4

scala 4

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coccarde bianche e palloncini bianchi con in mezzo un cuore rosso
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo fra 1 anno e ho iniziato ad organizzare il tutto dall'anno scorso ho già fissato la chiesa, la sala ricevimenti e il fotografo mi manca solo il fioraio ; io X il momento ho chiesto dei preventivi quindi devo scegliere poi da gennaio incomincerò a vedere seriamente X il mio abito. Insomma diciamo ke sono quasi a metà dell'opera considerando ke ho già comprato i ventagli la carta per le partecipazioni e le wedding bags...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come me allora .. Mi dispiace che vengano tagliati X poi morire il giorno dopo ..se li farò saranno proprio pochi .. Mi piacciono più gli accessori scenici .. Prova con quelli nastri fiocchi candele
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm vediamo.. magari dei fiocchi (sempre fatto con il tulle) di un'altro coloro.. la foto che avevo visto io, era il tulle verde con dei fiocchi bianchi.. poi il fioraio me lo ha migliorato e arricchito in questo modo!! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI! io gli ho detto come lo volevo e lui me lo ha fatto migliorandolo..!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ti sposi? Quanto tempo prima hai iniziato a pensare a tutto?

• Rispondi
  • Biba
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me lo ha consigliato ma giù a casa mia lo spazio è piccolo xke il portone si affaccia su un marciapiede di 80 cm... E poi ci sono delle aiuole... Io poi non ho ness1 intenzione di fare foto a casa mia! Mi dà fastidio essere fotografata mentre mi trucco o mi vesto! Farò le foto solo con i miei genitori e mia sorella... Stop! Anke se so ke quando avremo il video dm marito ci rimarrà male se non fede il "backstage" cmq devo valutare...
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

palloncini e coccarde color?

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

cmq sia sempre fiori ci saranno,magari ti farà un arco floreale Smiley smile ...io vorrei qualcosa tipo lanterne alte ed eleganti,non so....aiiiiiiiutooooooooooo

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo!! Ahahaha anche lui ha il triplo dei miei invitati ( forse anche di più!!)... Noi abitiamo in Toscana nella mia città natale... Ma il mio fm è siciliano quindi ci sposeremo giù da lui.... Noi per ora abbiamo fissato solo location e chiesa... In questi giorni stiamo guardando per la musica... Io avrei intenzione di fare tutto qui e poi mandare le cose via pacchi perché anche se scenderemo parecchie volte non avrò la possibilità di controllare tutto... Per i fogli sarà più un problema perché ancora non ho capito con pubblicazioni e promessa come dobbiamo fare!! Voi come siete messi?? Più avanti??
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I fiori mi piacciono ma solo in natura,odio che si recidano per un giorno e poi debbano morire Smiley sad

I palloncini sono una bella alternativa ma io non impazzisco per loro...che debbo faaaaaaaaare?

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato dei palloncini che riempirò ad elio per attaccarli fuori dal palazzo e qualche coccarda...
    • Rispondi
  • Biba
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in una palazzina e il portone non dà direttamente su strada però io non voglio addobbare il portone con piante e cavolate varie xke non mi piace! Poi vedrò cosa mi consiglia il fioraio...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo la Mia casa è con il giardino e dà sulla strada senza recinto un po complicato da far capire hihihi .. Addobberò più che altro con cose sceniche stile shabby chic il giardino lanterne candele fiori poco due bei altarini ai due lati dell'uscita di casa tulle ovunque e farò fare un bellissimo arco di palloncini mi è sempre piaciuto .. Invece il mio fm farà fare un arco di fiori .. Io sono di parte Xke sarò strana ma non adoro molto i fiori Xke c'è sempre il benedetto verde che odio come colore
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa! Anche io mi sposo nel paese del mio fm, per una questione di numero di invitati (lui ne ha più del doppio rispetto ai miei), perchè per lui è importante sposarsi nella chiesa dove si sono sposati i suoi visto che ha anche perso suo papà e perchè poi verrà lui a vivere "da me". Tu come ti stai organizzando con i preparativi (vestito, bomboniere, partecipazioni)? li farai dove abiti tu o nel luogo in cui ti sposerai? io sono un pò confusa ancora, ma ho tempo.

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma il tuo ingresso da sulla strada ? O devi fare mezzo giro del palazzo per uscire dal cancello?

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E delle lanterne alte? Ma avresti delle foto da mostrare?

• Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con del tulle, tipo sulla scalinata dell'ingresso e sulla porta un fiocco..
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ah bene ihihih viva le mammeeeeeSmiley smile

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh non lo sapevo ... più adrenalico sarà allora Smiley xd

Grazie mille cmq Smiley smile

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio fiocchi e tulle allora

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero partita con l'idea di qualche fiocco, giustamente.. e la frasca di bambù sul cancello.. mia mamma infine ha invaso casa di fiocchi e palloncini la sera prima!! Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Penso che ognuno possa fare come vuole... È un po più laborioso organizzare tutto... Specialmente per i fogli... Bello sposarsi all'aperto!! Sarà fantastico!! Congratulazioni!!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No figurati,parli con chi si sta sposando all'aperto (da protestante è più semplice) Smiley laugh

Io credevo semplicemente che si fosse tenuti a sposarsi nel luogo di appartenenza della sposa,tutto qui Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione