- Matrimonio
- Community
Madavveromisposo
Treviso, Treviso · Da Marzo 2016
Dopo 10 anni..ormai ci avevo messo una pietra sopra...e invece....la neve fa miracoli ;)
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino una grande festa, per divertirmi con tutte le persone a cui voglio bene con momenti emozionanti, rilassati e scatenati
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
67
Ciao a tutte, premetto che mi sposo il prossimo anno quindi ho tempo a sufficenza, ho bisogno del vostro aiuto.... Vorrei organizzare il viaggio da sola, il mese è giugno luglio quindi opterei per...
Ciao sposine, eccovi una delle domande decisive per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Dopo il grande giorno cosa ne farete del vestito? Seguirete l'ultima moda del trash the dress o lo...
Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Chiara
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3609 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM