Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze ferrari per il fm presa da fuori la chiesa alla sala adesso tocca a me scegliere limousine o jaguar?per favore datemi un coniglio più che altro volevo scegliere la prima per le 7 damigelle...
Ho partecipato al post di Alessia
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzy & Fabio
3384 giorni fa
Ho creato un post
3384 giorni faSono senza parole...iperconfusa...parlavo di questo tema e tutti non facevano altro che commenti negativi e invece adesso scopro che tantissime persone l'hanno scelto e lo amano come me!!!Quando ho perso le speranze per trovare un tema e bastano un...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3384 giorni fa
Chi ha scelto come tema la bella e la bestia ? Posso sapere le vostre idee così ci confrontiamo e magari ci diamo consigli e spunti utili ?
Ho partecipato al post di Luana
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3385 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3413 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3433 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3434 giorni fa
Ho creato un post
3434 giorni faContinuo a non trovare una truccatrice che mi piaccia sarà perché mi trucco abbastanza bene,tutte le volte nelle cerimonie mi chiedono chi mi ha truccata...così mi sono detta perché non posso truccarmi io?potrei comprarmi dei trucchi adatti alla...
3434 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM