Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3312 giorni fa
Che tristezza avevo scelto questo tema mesi fa perché ha un vero senso per la nostra storia...adesso tutti a sceglierlo perché la Golosina (negozio di bomboniere) ha fatto una vetrina!Sono sicura che nessuno avrà le mie cose perché sto facendo tutto...
3376 giorni fa
Ragazze ferrari per il fm presa da fuori la chiesa alla sala adesso tocca a me scegliere limousine o jaguar?per favore datemi un coniglio più che altro volevo scegliere la prima per le 7 damigelle...
3383 giorni fa
Sono senza parole...iperconfusa...parlavo di questo tema e tutti non facevano altro che commenti negativi e invece adesso scopro che tantissime persone l'hanno scelto e lo amano come me!!!Quando ho perso le speranze per trovare un tema e bastano un...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3384 giorni fa
Chi ha scelto come tema la bella e la bestia ? Posso sapere le vostre idee così ci confrontiamo e magari ci diamo consigli e spunti utili ?
Ho caricato una foto nel post di Yaya
3440 giorni fa
Vorrei un consiglio.. Quanto può costare mettere un pavimento gress porcellanato effetto legno? Qualcuno di voi ce l'ha?
3462 giorni fa
Odio vedere la gente che stock il naso quando dico che i nostri mattoni sono di Leroy merlin ma dico io perché la gente deve per forza etichettare una cosa che costa meno NON BUONA?stiamo spendendo la metà dei negozi di ceramica che ci siamo girati e...
Ho caricato una foto nel post di Love
3462 giorni fa
Ragazze chi di voi ha acquistato il rivestimento del bagno da Leroy, come si è trovata? A me piaceva questo, dalla foto non rende molto ma ha due strisce sottili di brillantini ed è molto lucido tipo specchio.
3467 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio stiamo ristrutturando...la confusione più assolutaaaaa...Il mio Fm ama il rustico io il contrario tutto ke sbrilluccicaaa ma sopratutto il fucsia ?Allora abbiamo fatto un compromesso visto che sono 2 i bagni...
3469 giorni fa
Che fiori avete scelto per il vostro grande giorno?io non amo i fiori recisi ? però mi sono innamorata di queste decorazioni visto che nella mia chiesa sono molto fiscali e vogliono pochi addobbi
Fotografi garanzie ANFM