Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Siamo entrambi 25 enni, stiamo insieme da quasi 6 anni e non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 4.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3502 giorni faBuongiorno sposi! Noi per ora rientriamo nel nostro budget, non abbiamo ancora sforato ma ogni tanto l ansia che nasca qualche imprevisto che non si possa risolvere c è! A qualcuna di voi è capitato di non riuscire a pagare qualche imprevisto o...
Ho creato un post
3505 giorni faIl menù sarà il mio dilemma fino al giorno del matrimonio cosa ne pensate di questo!?
Ho creato un post
3514 giorni faCiao sposine quanto tempo prima siete andate a vedere l abito? Con 1000/1500 euro si trova qualcosa? A me piacciono gli abiti a principessa, ma temo che il mio budget sia basso per quel genere di abiti
Ho creato un post
3520 giorni faChe ne pensate sposi? Tra una settimana mi arriva!
Ho creato un post
3526 giorni faCiao sposini mi dite quale vi piace di più tra queste due luci per esterno? Andranno di lato al portone bianco.La 1 o la 2?
Ho creato un post
3527 giorni faEcco qui il progetto della nostra piccola casetta, sono 55 mq, per ora vi mostro il disegno della sala cucina mi dite cosa vi piace e cosa no!?
Ho creato un post
3529 giorni faSiamo troppo felici, ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, abbiamo scelto una crociera, i posti saranno: Savona, Marsiglia, Tangeri, Cadice, Lisbona, Leixous, La coruna, Le Havre dove andremo a vedere Moint Saint Michel, Bruges in...
Ho creato un post
3532 giorni faCiao sposine ! Ho letto varie volte sul forum lamentele sulla fede che si graffiava facilmente, voi che marca avete scelto? Postate qualche foto dai
Ho creato un post
3541 giorni faRagazze metterete 5 confetti? E di che gusto?
Ho creato un post
3547 giorni faSono a - 272, stamattina ho il panico, non riesco a fare nulla! Ho il pensiero che la casa non venga bene come voglio, di sentirmi dire potevi fare cosi, potevi fare questo, quello, veniva meglio, che il ristorante che ho scelto non piaccia agli...
Ho creato un post
3549 giorni faCiao ragazze per il viaggio di nozze abbiamo scelto la crociera, ho l ansia dell aereo, in questo modo lo prendo giusto per poche ore! Siamo indecisi tra due possibilità! Possibilità 1: crociera con MSC Norvegia e Islanda. 22giorni. Possibilità 2:...
Ho creato un post
3552 giorni faRagazze i lavori del mio monolocale sembrano non finire mai! Al piano di sopra c'è la stanza da letto, giù una stanza armadio, bagno, piccola lavanderia e la sala che si vede in foto è la cucina! Contiamo di finire per ottobre ? voi a che state? Chi...
Ho creato un post
3556 giorni faRagazze chi di voi ha acquistato il rivestimento del bagno da Leroy, come si è trovata? A me piaceva questo, dalla foto non rende molto ma ha due strisce sottili di brillantini ed è molto lucido tipo specchio.
Ho creato un post
3563 giorni faAbbiamo scelto la 500! Chi di voi a scelto quest auto? In aggiunta c'è un piccolo rinfresco, con etichetta personalizzata per le bevande da consumare dopo il rito! Che ne pensate!?
Ho creato un post
3566 giorni faRagazze come avete decorato fuori casa? Qualcuno si è data al fai da te? Mettete le vostre foto dell uscita di casa...daiiii
Ho creato un post
3567 giorni faCiao sposine! Il 17 febbraio è l onomastico del mio fm, lui ha la passione per gli aerei e per qualsiasi cosa che vola! È un modellista di lavoro. Vorrei regalargli questi gemelli in oro bianco! Sapete dove posso trovarli! Magari tra di voi c'è un...
Fotografi garanzie ANFM