Spirano, Bergamo · Da Aprile 2016
Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma... Visualizza altro
Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma credo di essere frizzante e solare. A volte Lunatica ma come la Luna cambio velocemente... Amo i colori ma non troppo accesi... Mi piace star bene e far star bene soprattutto gli altri. Amo alla follia viaggiare e fotografare, credo che siano la vera ricchezza della vita! O per lo meno la mia ;)
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3617 giorni fa
3617 giorni fa
3617 giorni fa
3617 giorni fa
3617 giorni fa
3617 giorni fa
3617 giorni fa
3617 giorni fa
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutt ragazze! Mi sono imbattuta in foto di viaggi di nozze una più bella dell'altra. Ma mi è spuntato un dubbio. Avendo ancora un anno e mezzo di tempo per pensare alla meta ... quando è meglio prenotare? e le met più idonee per Ottobre quali...
Ho partecipato al post di Jessica
3620 giorni fa
Ho creato un post
3620 giorni faCiao a tutte!!! stavo guardando il sito aliexpress e ci sono davvero tante piccole idee per bomboniere, partecipazioni e eaccessori davvero carine e soprattutto a basso prezzo. Ma la mia domanda è: ci si può fidare? qualcuna di voi ha già acquistato...
Ho partecipato al post di Angela
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3621 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM