Martellago, Venezia · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto semplice che ha trovato l'anima gemella e che non vede l'ora di coronare il suo grande sogno.....
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3202 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3202 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faL'avevo sempre detto... quando mi sposo voglio l'intimo di "La Perla"... e oggi ho fatto questa pazzia....mi sono presa le mutande.... in pizzo e tulle e sono bellissime!
Ho partecipato al post di Chiara
3225 giorni fa
Ho creato un post
3228 giorni faCiao ragazze... ieri sono andata a chiedere spiegazioni al mio parroco... la settimana scorsa è venuto a casa dei miei genitori il vice parroco a benedire la casa e tra un discorso e l'altro è venuto fuori che forse non ci sarà il parroco per le mie...
Ho partecipato al post di Manuela
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3233 giorni fa
Ho creato un post
3233 giorni faAppena rientrata dal comune dopo aver fatto le pubblicazioni civili... adesso possiamo dirci PROMESSI SPOSI! E poi oggi pomeriggio appuntamento col fiorista per la visione floreale per il nostro matrimonio.. tripudio di colori e piante!!!! ...
Ho creato un post
3240 giorni faA meno 95 siamo andati a ordinare le fedi! emozione !!!! Come tutto il matrimonio... viste-piaciute-scelte in tempi record solo 20 minuti!
Ho creato un post
3244 giorni faMancano solo... 99 Giorni 10 Ore 46 Minuti 5 Secondi oggi sono andata a prendere le pubblicazioni della parrocchia del mio fm e ieri ordinato le bomboniere per genitori e testimoni... lunedì preventivo fiori e mercoledì andiamo per le fedi... e voi...
Ho partecipato al post di Mariella
3244 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM