Imola, Bologna · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2101 giorni faCommunity! Vi piace questo bouquet a borsetta? Votate! © Patrizia di Braida Wedding Studio's
2101 giorni faIndelebili, marcati sulla vostra pelle. 💮 Quanti di voi hanno un tatuaggio in comune con la propria dolce metà?
2104 giorni faBuongiorno sposine belle...oggi volevo chiedervi una cosina...per chi farà la confettata cosa userete come contenitore per gli ospiti.. votate il vostro ed eventualmente mettete la foto cosi da confrontarci un po
2104 giorni faCiao Community! State seguendo un timeline per arrivare impeccabili il giorno delle nozze? Farete dei trattamenti di bellezza in particolare? Votate e diteci quali nei commenti! © Stefano Torreggiani Phototeam
2104 giorni faCommunity! Scegliereste "Perfect" di Ed Sheeran per il primo ballo? Sì o no? Votate!
2104 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una propria canzone? La farete suonare il giorno delle nozze? Se sì, in che momento? Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2104 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno organizzando un matrimonio autunnale?😍 Avete pensato a come allestirete il tableau de mariage? Che ne dite di questo con la frutta di stagione? 🍎🍇🍐 Votate e raccontatemi nei commenti le vostre idee👇🏻 ...
2104 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
2104 giorni faLe proposte floreali associate ai 4 elementi sono proprio qui in questo topic! 👇 Per quale delle opzioni proposte date il vostro voto? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il porta fedi
2104 giorni faVi state lasciando ispirare dallo zodiaco? Parliamo ora di un dettaglio che non passa inosservato! Quale tra queste mise en place scegliereste? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il bouquet
2104 giorni faCon la vostra bomboniera lascerete senza dubbio un ricordo indelebile delle vostre nozze A quale dei 4 elementi dello zodiaco corrispondono le vostre? Votate una di queste opzioni e scopritelo! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria:...
2104 giorni faSiete un elemento di acqua, fuoco, terra o aria? 🙃 Quale di queste quattro decorazioni preferite? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: le bomboniere
2104 giorni faI vostri gusti corrispondono alle caratteristiche del vostro segno zodiacale e dell' elemento al qual appartiene? Scopriamolo con la prossima domanda! Quale centrotavola preferite tra questi? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco,...
2104 giorni faChe tipo di tableau ci sarà alle vostre nozze? Farete una scelta ispirata allo zodiaco? Votate il vostro tableau preferito tra quelli dei 4 elementi e lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il centrotavola
2104 giorni faPrimo topic sui dettagli di nozze: parliamo di partecipazioni! Quale elemento vi rappresenta di più? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il tableau
2104 giorni faUltimo topic prima di condividervi, alla fine di questa settimana, i risultati delle vostre votazioni e dei consigli da vere Fashion Stylist! Quale porta fedi consigliereste per queste fedi? Fate la vostra scelta e ditecela nei commenti! 👇...
Fotografi garanzie ANFM