Catania, Catania · Da Maggio 2016
Innamoratissima del mio futuro marito!
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3599 giorni fa
Ho trovato questa foto (la prima) e me ne sono innamorata! Mi chiedevo: sono necessari i confetti nei segnaposto?Mi piacerebbe limitare l'uso dei confetti alle bomboniere ed utilizzare qualcosa di diverso, come ad esempio delle caramelline alla...
3601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosellina
3602 giorni fa
Ciao spose, ancora manca molto alla data delle mie nozze però sto cercando alcune idee per il grande giorno, in particolare idee sui segna posti del ristorante... voi potete darmi qualche dritta? Grazie un abbraccio PS= accetto anche consigli sul...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3604 giorni fa
Ciao ragazze !! Dopo tanto abbiamo deciso col mio Fm i colori delle ns nozze .. Sarà il rosa antico e il serenity .. Un colore di cui nn sapevo nemmeno l'esistenza ma di cui mi sono innamorata su internet .. Qualcuna l'ha scelto ?? Posso chiedervi...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3604 giorni fa
Come creare un'atmosfera eterea in un matrimonio serale estivo? Che colori scegliere? Quali sono i più adatti? Sbizzarritevi con le idee e postate anche delle immagini se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Reginadealbata
3604 giorni fa
Ciao ragazze, Mi sposo in aprile e di certo so che vorrei che tutti gli addobbi floreali siano a tema bianco, che trovo molto romantico. Nel mio bouquet vorrei inserire il gelsomino, anche se sarà fuori stagione.Mi date delle idee di fiori bianchi di...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3607 giorni fa
Ciao ragazze a ottobre mi sposo e ancora non ho deciso i colori che potrebbero andare bene con ottobre...mi potete dà qualche consiglio grazie a tutte
3607 giorni fa
Ciao sposine! Cosa ne pensato del Serenity con un tocco di bianco e oro per un matrimonio serale? io adoro queste tonalità Matrimonio serenity 1 Matrimonio serenity 2
Fotografi garanzie ANFM