Nichelino, Torino · Da Maggio 2016
Sono cresciuta con film strappa lacrime, e per il mio matrimonio ci sarà solo romanticismo... amo Pietro tantissimo e non vedo l'ora di diventare sua... Visualizza altro
Sono cresciuta con film strappa lacrime, e per il mio matrimonio ci sarà solo romanticismo... amo Pietro tantissimo e non vedo l'ora di diventare sua moglie.... 😚😚😚😚
- Super Sposa
- 4.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3206 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3206 giorni faManca una settimana al nostro grande giorno ieri sono scoppiata, troppo stress ho litigato con tutti... oggi tutto ok mi godo quest'ultima settimana..
Ho partecipato al post di Anastasia
3207 giorni fa
Ho creato un post
3208 giorni faÈ la prima volta che sono così contenta che sia arrivato il ciclo.. un anno fa avevo fatto un calcolo di quando sarebbero arrivato in base anche a questo abbiamo scelto la data... da precisare io non prendo la pillola ma ho un ciclo regolare come un...
Ho partecipato al post di Enza
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3212 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Moky
3213 giorni fa
A -11 mesi proprio oggi, essendo l'inizio dei saldi ed essendomi innamorata di un completo, sono corsa da intimissimi: era l'ULTIMO!!Ve lo lascio nelle foto! Che ne pensate? io lo adoro Ho preso anche la brasiliana
Ho partecipato al post di Moky
3213 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3215 giorni fa