Castellammare di Stabia, Napoli · Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 223 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
221 giorni faHo partecipato a un sondaggio
221 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
Ho creato un post
221 giorni faSposine 2027, avete già iniziato a sognare ad occhi aperti? ✨ Avete prenotato qualcosa o iniziato a organizzare i primi dettagli del vostro giorno speciale? Io ho già prenotato il fotografo e il ristorante, e a giorni confermo la chiesa! 💒 Tutto il...
Ho partecipato al post di Tita
222 giorni faHo creato un post
222 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo chiedervi: voi cosa preferite per le damigelle? Vi piacciono di più grandi o piccole? E soprattutto: a chi pensate di far fare questo ruolo? Avete già qualche idea? 😍
Ho ottenuto una medaglia!
222 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
222 giorni faHo ottenuto una medaglia!
223 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
223 giorni faBuon pomeriggio ho ricevuto la proposta a New York, emozionata 😍🥹 sposiamo 2027
Ho ottenuto una medaglia!
223 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM