Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Sono una ragazza dal sorriso sempre stampato sulle labbra. Amo il caldo, gli animali e la fotografia.
- Sposa Master
- 15.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2985 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Monica
2992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
2993 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3006 giorni fa
Community finalmente stamane sono arrivate le prime consegne: sanitari, rivestimenti bagni, doccia e piastrelle. Sono al settimo cielo. Così la casa prende forma!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3016 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3019 giorni fa
Ciao ragazze e buona domenica!! Oggi pensavo alla nostra chiesa e guardavo le foto, ne posto qualcuna. Che ne pensate?? Vi piace? Io e mamma stiamo iniziando a pensare agli addobbi visto che li farà lei avendo avuto un negozio di fiori..ha...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3020 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! io ho un piccolo cagnolino che è la mia vita, l’ho adottato 6 anni fa al canile e da allora è la mia ombra! Non ci lasciamo mai. Viene in vacanza, al ristorante, in treno, al mare ovunque. Quando mi sposo ovviamente lui verrà a...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3020 giorni fa
Buongiorno sposine!! Oggi altro passo fatto, abbiamo deciso il menu con lo chef del nostro ristorante per il grande giorno! Non vediamo l’ora di poter condividere questo fantastico pranzo con i nostri cari! Noi abbiamo scelto un ristorante nelle...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
3021 giorni fa
Ma...per chi si sposa in chiesa...fuori dalla chiesa...come la addobberete o x chi si è già sposata, come l'ha fatta? Io sono indecisa se fare l'arco, mettere delle ceste con fiori oppure...niente e risparmio?? ;-) perché non ho nessuna idea al...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3041 giorni fa
Buongiorno sposine. Ieri sono andata a vedere le piastrelle per casa. Io e fm siamo rimasti incantati dalla linea blu style della cotto d'Este, in particolare geotech ivory. Qualcuna di voi l'ha comprata o la conosce? Consigli ed opinioni?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3044 giorni fa
Ciao ragazze! Proprio stasera ho avuto la conferma ufficiale di quanto mi costerà ogni singola partecipazione: 1,50€. Io sto realizzando da sola la grafica quindi si tratta di stampare in tipografia il cartoncino principale più quello piccolo più una...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3044 giorni fa
Ciao ragazze, sono molto indecisa su che tipo di bouquet scegliere se pendente o meno dato che il vestito non è molto sobrio😐
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3046 giorni fa
Salve sposine... Avete già deciso che fiori volete per il vostro matrimonio? A me piacciono tanto le peonie sulle tonalità del rosa, pesca.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3058 giorni fa
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi). Inviate le vostre foto please, help me!! 💐🌷😘😘 P.s. mi...
Fotografi garanzie ANFM