Edolo, Brescia · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinne
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Robye
3445 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3446 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho partecipato al post di Manuela
3446 giorni fa
Ho creato un post
3447 giorni faCiao ragazze, eccoci tornati alla normalità: lavoro e casa! é stato un viaggio di nozze FANTASTICO. Vi lascio alcune foto. Bacini a tutte!!! MONUMENT VALLEY SAN FRANCISCO ALCATRAZ ANTELOPE CANYON GOLDEN GATE BRYCE CANYON WALK OF FAME HOLLIWOOD GRAND...
Ho partecipato al post di Sere
3466 giorni fa
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze, finalmente siamo marito e moglie. Sono sempre stata tranquilla quindi mi sono goduta tutti i momenti con lucidità l. Vederlo li ad aspettarmi è stata un emozione bellissima. È stata una giornata meravigliosa e lo rifarei altre 1000...
Ho creato un post
3480 giorni faDomani sarà anche per noi il grande giorno. Sono nella mia cameretta con i beccucci in testa e lui appeso all'armadio. Non vedo l'ora sia domani per iniziare un'altra avventura insieme all'uomo della mia vita!
Ho creato un post
3481 giorni faSono un po in crisi per il fattore mance negli usa! Come vi siete organizzate voi?
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazze, sabato finalmente mi sposo e ancora non riesco a crederci e a realizzare la cosa! Oggi ritiro dei fiori da portare ai nonni al cimitero, sopralluogo con la fotografa, consegna delle ultime cose al ristorante e incontro col Don. Domani...
Ho partecipato al post di Sere
3483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM