'Roccasecca', Frosinone · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1899 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Francesca
1905 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1910 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1910 giorni faRagazze vi mando questa frase per davi coraggio..e per dire a tutte voi che noi saremo spose speciale perché avremo lottato per il nostro sogno e ci riusciremo a realizzarlo,non importa come ma ci riusciremo...💪🤞❤️👰🤵
1911 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1911 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
1911 giorni faCiao spose! Di che bando siete? Preferite un accessorio floreale da indossare nei capelli o vi piacciono più fermagli, tiare, cerchietti,pettinini...? Votate e diteci nei commenti che accessorio sceglierete per la vostra acconciatura!👇🏻 ****...
1911 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
1924 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Paiusco
1936 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1941 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
1960 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1960 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1960 giorni faCiao a tutti io mi devo sposare tra esattamente nove mesi... Volevo sapere da voi se sapete se si faranno i corsi prematrimoniali? Per il resto abbiamo fatto quasi tutto mancano le bomboniere, inviti, libretti messa e l'abito da sposo..☺️
Fotografi garanzie ANFM