Rovigo, Rovigo · Da Maggio 2016
sono una ragazza semplice, solare, che ama la compagnia quanto la solitudine (magari in compagnia di un bel libro!!)
- Sposa VIP
- 9.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3385 giorni fa
Ciao a tutte ragazze !! ho un dubbio se prendere o no l'animatore . Al mio matrimonio ci saranno 20 ragazzini ma tutti hanno tra 8 e 15 anni e solo 4 bimbi hanno tra 2-6 anni . Non vorrei spendere soldi inutilmente per un animazione che magari...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3386 giorni fa
Ciao a tutte. Io ho i capelli corti, per corti intendo corti corti con la frangia davanti! Ho visto su internet ma sono sempre le stesse foto e poi non hanno i capelli veramente corti. Qualcuna di voi (che ha i capelli corti) può farmi vedere come si...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3387 giorni fa
Post dedicato alle sposi e brave col computer 😊 qualcuna di voi ha creato le sue partecipazioni con illustrator o cmq usando i vettoriali?? Mi fate vedere i vostri capolavori??😊 Perché io me la cavo (ho fatto già molti volantini per eventi) e al...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3387 giorni fa
Salve sposine, mi sposo il 7dicembre 2017 e vorrei idee e aiuti su segnaposto fai da te.. Tema il rosso
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3387 giorni fa
Ciao ragazze!! vi chiedo un parere/consiglio: al mio matrimonio non ci saranno molti bimbi per l'esattezza uno di tre uno di cinque e due di 11 anni e forse una bimba di due anni e mezzo. Potrei fare un unico tavolo per loro con una animatrice?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3387 giorni fa
Ciao ragazze mi consigliereste dei sotto candela sei piattini e candelabri fai da te? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Prisca
3388 giorni fa
Ciao a tutte! Non so cosa inventarmi per dei segnaposto carini e che non costino una fortuna! Il tema del matrimonio è Disney (principesse disney, nello specifico) e sto crecando di non farlo sembrare troppo una bambinata, quindi non so davvero cosa...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3388 giorni fa
Salve sposine... il mio fm ama molto Vasco Rossi... io avevo pensato di dare ampio spazio a questo suo amore dedicandogli il tema del matrimonio... lui per me ha fatto e sta facendo tanto.. sarebbe una piccola cosa rispetto a quello che ho ricevuto.....
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3388 giorni fa
Ciao ragazze piacere mi chiamo Virginia e mi sposo il 29 luglio 2018... ho prenotato location e chiesa, ma vorrei qualche consiglio sui segnaposti, tableu, musica, ecc... io avevo pensato di fare stile romantico con colore rosa antico/cipria e tema...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3388 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
3388 giorni fa
Ragazze, secondo voi potrebbe essere una manicure da sposa??Me la sono appena fatta da me a casa...che ne pensate?forse è meglio con un rosa più chiaro e delicato?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3388 giorni fa
Ciao a tutte stavamo pensando al tema ed amando l oriente pensavamo di svilupparlo come tema. Avete qualche idea di come fare?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3388 giorni fa
Ciao a tutte. Al mio matrimonio volevo organizzare un angolino per far fare agli invitati foto ricordo con la Polaroid. Ma non so che album prendere in quanto vorrei che le attaccassero magari con una frase ricordo... ma non trovo l album adatto......
Ho caricato una foto nel post di Vale
3388 giorni fa
Ciao ragazze quali ciabatte indosserete X la preparazione il giorno delle nozze? Dove le acquistate?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3388 giorni fa
Ciao a tutte, Noi ci sposeremo il 29 aprile e ho problemi con il colore. Chi di voi farà il colore bordeaux come colore del matrimonio? State avendo problemi? Io sto cercando di farlo il più possibile uguale, Però oggi ho prenotato il fioraio e mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3388 giorni fa
Non mi sembra vero, a -166 abbiamo ordinato anche le bomboniere! Abbiamo deciso di fare una cosa un po' particolare e abbiamo scelto dei libri! Ho un'avversione verso qualsiasi oggettino e non sapevo dove sbattere la testa...alla fine abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM