'Licata', Agrigento · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1878 giorni faCommunity! In questo periodo bisogna averne tanta, ma chi tra voi e il vostro partner ha più pazienza? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
1878 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1878 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1878 giorni faAvete già fatto il consenso religioso / civile?
1878 giorni faCommunity! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
1878 giorni faChi tra i 2 è più spendaccione ???? 💸
1878 giorni faVi reputate delle spose organizzate???
1878 giorni faTasto bomboniere: li farete soli o vi siete appoggiati a qualche negozio???
1878 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1878 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1878 giorni faQuante di voi convivono già prima delle nozze?
1878 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1878 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
1878 giorni faDove vi preparate il giorno delle nozze??
1878 giorni faQuanti invitati avrete??? ( Covid permettendo)
Fotografi garanzie ANFM