Napoli, Napoli · Da Luglio 2011
Sono una "sposa per la seconda volta", ma questo per me è stato Il Mio Matrimonio!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
5291 giorni fa
Aspetto le vostre proposte per il trucco degli occhi verdi... sento spesso dire "il trucco della sposa deve essere quasi invisibile..."...io sono una che si trucca sempre...non posso andare al mio matrimonio senza truccarmi...o mettere un trucco...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5294 giorni fa
Sto cercando di fare i libretti per il rito. Eccovi alcune foto dei momenti di lavorazione....anche se, vi preannuncio, sono molto da rifinire e perfezionare!!!! Queste sono le bozze, ma già ho apportato delle modifiche da queste foto ;P Già posso...
5294 giorni fa
Ragazze, la nostra domenica pomeriggio è stata dedicata alla realizzazione del nostro cuscino porta fedi!!! io l'ho cucito ed imbottito (con un piccolo aiuto della mia mamma...sotto costrizione!) ed il mio FM ha fatto la rosa. Deve essere...
Ho caricato una foto nel post di Dina
5296 giorni fa
Ciao Ragazze....ho un bel problemino....il mio matrimonio avrà come tema il romanticismo e il ROSSO....sono andata in panico x colpa dei segnaposto...voi direte " Come mai !!" ho 194 invitati e non ho proprio idea di cosa fare...su internet si trova...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
5297 giorni fa
ciao ragazze.....qualche gg fa sn andata a farmi un giro nei mobilifici....e sapete qnd si dice amore a prima vista??mi sn innamorata di un mobile contemporaneo.....bianco...e su c'erano disegnate(nell'armadio)2rose enormi...era semplice,raffinato ed...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5297 giorni fa
Ciao a tutte! Perché non raccogliamo qualche idea per un matrimonio in fucsia?
5298 giorni fa
Sono in crisi!!!! Mi piacciono questi segnaposto e la spese mi verrebbe sui 150 euro....potrei rispiarmali.....che fare??? Li faccio o non li faccio? vi piacciono? potrebbero andare bene ad Aprile con il tema dl matrimonio in rosa antico?( il...
5298 giorni fa
Ciao! Monica sta pensando ad un matrimonio con tema folletti Le diamo qualche idea? Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
5301 giorni fa
vorrei sapere se qualcuna di voi pensa o magari ha già acquistato l'abito rosso per poterci eventualmente confrontare...poi se si sposa d'inverno, ancora meglio, cosi pensiamo anche al coprispalle...fino ad arrivare al bouquet, acconciatura,...
Ho caricato una foto nel post di Yu Hazuki
5301 giorni fa
Ciao a tutte carissime spose, eccomi tornata! Da pochi giorni ho ripreso i preparativi del mio matrimonio (viaggi di lavoro mi hanno un pò rallentata) che sarà il 30 Giugno 2012, c'è ancora tempo ma sento i mesi scorrere insorabili ed io sono sempre...
Ho caricato una foto nel post di Denise
5303 giorni fa
questo è l'ambiebte che fa x me .... che ne pensate???? .. il tema "pasta" secondo voi può stare bene .... o meglio qualcosa d'altro?? tipo "vino"????.... vi piace????...sabato vado a fare il menù.... che ansia.. che emozione!!!
Ho caricato una foto nel post di Giada
5303 giorni fa
RAGAZZE MI SPOSO IL 1 LUGLIO E VORREI UN IDEA DI CHE FIORI SCEGLIERE QUALI SONO I FIORI DI QUESTO MESE ?
5303 giorni fa
Ciao! Ilia scrive, a proposito del colore portante del suo matrimonio, "oro e avorio ... spero di trovare qualcosa"! La aiutiamo? Via a idee e suggerimenti, dai!! : )))
Ho caricato una foto nel post di Lina
5303 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposerò a settembre e per questo volevo sapere da voi qualche consiglio relativamente ai fiori da scegliere. No alle rose, vorrei qualcosa di originale....
5303 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho appena ricevuto una mail da https://www.matrimonio.com/martina--u53692, che mi scrive "Hai qualche idea da suggerirmi x rendere davvero speciale e divertente il ricevimento di nozze? Ci sposeremo di sabato pomeriggio, quindi...
5322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM