Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 7.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3359 giorni fa
Ciao a tutt*! Finalmente posso mettermi all'opera sul serio... Che ne dite di questa prima bozza di partecipazioni? Il nostro tema sarà "I fumetti" e il nostro colore il rosso/arancio... ^^ Bozza 1
Ho caricato una foto nel post di Mara
3359 giorni fa
Buongiorno sposine!Dopo aver fissato la data ufficialmente, pensavamo di creare dei save the date, in modo da lasciarli come promemoria agli invitati (le partecipazioni le faremo più avanti, 6-7 mesi prima del matrimonio).Sono in cerca di ispirazioni...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3361 giorni fa
Buonasera sposina! Sposandomi di inverno ho bisogno di difendermi dal freddo.... Avevo pensato a una mantella, più o meno lunga, con un cappuccio bello grande. Guardando un po' su internet non ho trovato molto che facesse al caso mio,come forma come...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3363 giorni fa
Ciao ragazze! Mi rivolgo alle donne perché è un argomento pro-sposa 😂 sono una futura sposa di dicembre 2017 e sono in cerca, molto lentamente perché ho ancora abbastanza tempo, di una pelliccetta da sposa. Io sono un po' confusa... Mi piace la...
Ho caricato una foto nel post di Fiammetta
3363 giorni fa
È arrivato prestissimo . ... per me è bellissimo! !! Lo adoroooooo! !! 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3366 giorni fa
Ciao sposine, come procede??? Mi serve il vostro aiuto. Oggi ho parlando con fm abbiamo pensato di fare i save the date, perché è presto per fare le partecipazioni, ma vorremo avvisare tutti i nostri invitati cosi da potersi organizzare al meglio....
Ho caricato una foto nel post di Carla
3367 giorni fa
Chi di voi ha scelto come tema "farfalla"??vorrei vedere delle foto del tableau..grazieeeeeee sono in ansiaaa
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3367 giorni fa
Ma questo tableau, in conclusione, cosa è???Io pensavo fosse una "mappa" dei tavoli coi vari nomi a sostituzione magari del cameriere con l'elenco a entrata sala, ma ne vedo tanti in cui non compare nessun nome o leggo solo dei numeri! Quindi mi...
Ho caricato una foto nel post di Giacomo
3372 giorni fa
Ciao Ragazze, vorrei chiedervi un parere, quali sono i colori e tendenze per il 2017?Volevo fare una sorpresa alla mia fidanzata e vorrei puntare su due colori il verde salvia e il viola..secondo voi può andare per un matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Rose
3373 giorni fa
Ciao a tutti Sono completamente in crisi in quanto non ho idea di che segnaposto fare . Il tema saranno le coppie disney ma non voglio spendere tanto in quanto ci sono moltissimi invitati. Non vorrei essere banale e vorrei fare qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3373 giorni fa
Ciao ragaaaaaaaa.....sn giorni ke sto cercando di far le mie psrtecipazioni al computer....ora vi allego la foto mi dite cosa ne pensate e cm potrei finirla di comporre...grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3373 giorni fa
Salve sposine... non riesco a capire cosa scrivere su google per trovare questo tipo di carta, qualcuna sa aiutarmi???
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3374 giorni fa
Ciao sposine e future sposine! Ieri sono andata a fare le unghie in gel e ho optato per quello che mi suggeriva la ragazza, che ve ne pare? Il matrimonio sará in bianco e blu...si accettano consigli
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
3375 giorni fa
Buongiorno belle,penso che ormai per me sia diventata una droga scrivere qui.Mi piace moltissimo interfacciarmi con tutte voi...Io ho realizzato questo "quaderno dei conti" mi piace chiamarlo così,dove sto scrivendo piano piano tutto ciò che stiamo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3385 giorni fa
Ciao a tutti! Ancora non riesco a decidermi sulle partecipazioni .. premetto che il nostro tema sarà il viaggio e il colore tiffany ..a inzio mese siamo andati a vedere le partecipazioni ..visto che non volevo cose classiche mi sono fissata su quadre...
Fotografi garanzie ANFM