Messina, Messina · Da Maggio 2016
Sono una ragazza abbastanza semplice , solare è piena di energia. Mi piace tantissimo il mare leggere e viaggiare . Sono anche abbastanza romantica e sono... Visualizza altro
Sono una ragazza abbastanza semplice , solare è piena di energia. Mi piace tantissimo il mare leggere e viaggiare . Sono anche abbastanza romantica e sono fortunata ad aver incontrato l'amore della mia vita !
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Katerine
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰🏼stella
2994 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2994 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2995 giorni fa
Ho creato un post
2995 giorni faErmal Meta - Ragazza Paradiso (Official Video) Ad occhi chiusi | Marco Mengoni | testo John Legend - All of Me (Edited Video) Ciao sposini, sono indecisa fra quEste canzoni voi che consiglio mi date ? La vostra l'avete già scelta?
Ho partecipato al post di Marzia
2995 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscilla♥️
2996 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3000 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha fatto il segna posto da sola?? Io vorrei farli sola solo che ancora non ho trovato l’idea giusta mi sposerò il 30 dicembre 2018 qualcuno di vuoi mi può impostare i suoi o magari se avete qualche idea da propormi grazie a...
Ho partecipato al post di Alessia
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agny
3000 giorni fa
Ragazze, secondo voi per le unghie sposa, meglio fare il semi permanente oppure il gel? E quanti giorni prima del matrimonio? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Agny
3000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM