Verona, Verona · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3517 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3517 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazze.....voi che vi sposate lo stesso mio giorno.....cosa avete già preparato/prenotato?????io ancora nulla........pensavo di cominciare da gennaio......e voi?????fatemi sapere.....
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze.....finalmente dopo 10 anni di fidanzamento è arrivata la proposta di matrimonio.....come data ci piacerebbe 7 luglio 2018.....adesso secondo voi come dovrei muovermi.....cosa dovrei fare per prima?????secondo voi è ancora presto per...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze....domanda, voi come avete decido il vostro tema il vostro colore del matrimonio????mi date degli indizi...a me piacciono tutte le cose che luccicanti.....strass glitter fiocchi ecc ecc.....fatemi sapere e se avete suggerimenti bene...
Ho partecipato al post di Alessia
3576 giorni fa
Ho creato un post
3576 giorni faCiao ragazze....una domanda, secondo voi è meglio sposarsi alla mattina o al pomeriggio?????perché non vorrei che la gente si stufasse dalla mattina......e poi le bomboniere cosa si può fare????x me sono soldi spesi inutilmente.....fatemi...
Ho creato un post
3581 giorni faRagazze.....volevo un vostro parere????siccome io sono figlia unica, il mio compagno è al lavoro tutto il giorno.....oltre hai testimoni che mi danno una mano secondo voi è meglio che assumi una wedding planner per darmi una mano ad organizzare tutto...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao ragazze.....secondo voi sposarsi a luglio è un brutto mese???c'è troppo caldo secondo voi?????fatemi sapere il vostro parere.....perché mia mamma dice che c'è troppo caldo a luglio....
Ho creato un post
3584 giorni faCiao ragazze....io a luglio 20 18 mi sposo....volevo solamente sapere siccome mi sembra ancora presto iniziare ad organizzare qualcosa, aspetto finita l'estate e a settembre comincio a prenotare ecc ecc....ma le prime cose importanti da prenotare...
3584 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3584 giorni faCiao ragazze...volevo sapere più o meno secondo voi cosa si spende x tutto il matrimonio (fiori ristorante fotografo ecc ecc) per circa 150 invitati.....fatemi sapere così mi regolo.....grazieeeeeeeeee mille....
3586 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM