Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faBuon giorno ragazze! Mancano 54 gg alle nozze e questo mese io e il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino...è capitato giusto 2 volte. ..1 settimana prima del ciclo ho notato nelle mutandine piccole perdite rosate...
Ho creato un post
3269 giorni faIo le adoro e voi?? Regalo dei compari di fede per la nostra promessa
Ho creato un post
3269 giorni faPenso e ripenso il giorno della nostra promessa e mi emoziono sempre di più..... vi presento il mio meraviglioso trilogy , la nostra bomboniera e i segnaposti cosa ne dite??
Ho creato un post
3272 giorni faBuona sera sposini!!!Il primo passo fatto ... tutto meraviglioso ed emozionante
Ho creato un post
3275 giorni faOggi mi sono dedicata al Fai da te giovedì ci sarà la nostra promessa è preparo delle cose sfiziose per l aperitivo a casa
Ho creato un post
3277 giorni faRagazze buonasera, oggi abbiamo fatto la prova menù ed è stato a dir poco meraviglioso.... soddisfatti soddisfatti
Ho creato un post
3282 giorni faEd ecco i segnaposti per la nostra promessa...... che ve ne pare????
Ho creato un post
3283 giorni faEccole ragazze, ma saranno scorrevole.... 😍 io le adoro e voi ??? ❤️❤️❤️
Ho creato un post
3283 giorni faBuonasera ragazze 💚💚💚Tra un po' ci sarà la promessa ed ho prenotato un tavolo in una raffinata ristopescheria , solo per i parenti più stretti .... con gli amici invece ho organizzato un aperitivo il pomeriggio 😍😍😍 Questo sarà il menù 😍😍😍 - 7...
Ho creato un post
3286 giorni faEd eccoci qui 😍 a - 12 giorni dalla nostra promessa ❤️ Tutto prende forma e l'emozione cresce giorno dopo giorno ! Voi cosa organizzate?? Noi un rinfresco a casa dopo il comune e la sera cena fuori con i parenti più stretti 😍 Emozionatissimaaaaa
Ho creato un post
3286 giorni faRagazze vi piace questo letto ??? Mi urge consiglio 🤔 Grazie a tutte ❤️
Ho creato un post
3287 giorni faCiao ragazze...ed ecco a voi la bomboniera per il mio matrimonio che daremo ai colleghi di mia madre 😍È un profumatori e Sarebbe la 3 bomboniera ❤️
Ho creato un post
3289 giorni faBuongiorno sposine ! Per me anche oggi è festa e così ne approfitto per vedere le ultime cose per la nostra casetta 😍 Ed ecco qui come saranno le tende e l imbottitura delle sedie nel salone cucina ... ma saranno una tonalità più chiara 😊 Che ve ne...
Ho creato un post
3290 giorni faBuona pasqua 🐣 a tutte !Ed ecco che vi presento il regalo per il mio futuro marito ... il 4 maggio faremo la promessa e questa sarà la mia sorpresa ?? Vi piace ? ❤️ Un bacione a tutte
Ho creato un post
3290 giorni faRagazze buongiorno...🌞 vi presento la mia mammina adorata 😍 Che per me sta facendo tanto ... se non fosse per lei non so come avrei fatto❤️ Ed eccoci qui insieme a festeggiare il mio ultimo Pasqua a casa mia ❤️
Ho creato un post
3295 giorni faBuonasera belle sposine 👰🏻Come vi pare questa meravigliosa parete attrezzata ??? Me la realizzerà il falegname ma con il bianco e grigio 😍 Ha lo stesso stile della camera da letto ... io L'adoro ... e voi ??
Fotografi garanzie ANFM