Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3227 giorni fa
Ciao ragazze.. prima prova trucco.. un occhio è piu chiaro l altro piu scuro.. non vi sembra troppo marcato per essere un trucco sposa??
Ho caricato una foto nel post di Melania
3227 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina sono andata a ritirare gli orecchini, direi che sono felicissima 😍 Mi piacciono tantissimo, quelli rosa li metterò al taglio torta quando farò il cambio abito e scarpe
Ho caricato una foto nel post di Luana
3227 giorni fa
Chi come me avrà il rossetto rosso? in questo caso userò una tinta per evitare sbavature e macchie sul futuro sposo. Il mio compagno è d'accordo anche perché a lui piace il rossi ed è abituato a vedermi con il rossettoHo provato altre tinte ma non mi...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3228 giorni fa
I lavori sono terminati e ora c'è il pittore e sta venendo un amore ❤️ sono soddisfatta 😁 posterò le foto finita con L arredamento 😍
3229 giorni fa
Eccomi 😅😅😅 X il mio viso che make-up mi consigliate ??? 😍😍😍 tra un po' ho la prova e non ho idee
3231 giorni fa
3231 giorni fa
Sposine sono felice 😊 oggi il falegname mi ha montato anche le bussole .. sono da finire ma le trovo già meravigliose 😍😍😍
3231 giorni fa
Ragazze buonasera! Concluso un altro acquisto 😍 Tra un po' faremo qualche foto prima del grande giorno ❤️ È così ho scelto questo meraviglioso abitino corallo ... non vorrei indossare nulla di impegnativo , ma qualcosa di sfizioso 😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Elena
3234 giorni fa
E come dice il titolo oggi per puro caso ho trovato le scarpe per le nozze! tenendo conto che avrò un vestito corto e le scarpe in vista ho preso un sandalo "luccicoso". Cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3238 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3238 giorni fa
3238 giorni fa
Ragazze buonasera ❤️ Ormai manca poco al grande giorno è l'emozione cresce sempre piu😍 In foto non sono io, ma l'acconciatura SI ❤️ Ho fatto la prova e non ho nessunissimo dubbio .. l'accessorio nei capelli sara uguale e lo stesso gli orecchini ! Che...
3244 giorni fa
Ragazze buonasera, Un altro acquisto per la nostra casetta un bel divano ( grigio scuro) da poltrone sofa! Ve lo consiglio sia per gli sconti attuali e sia x la qualità
3252 giorni fa
3268 giorni fa
3268 giorni fa
Penso e ripenso il giorno della nostra promessa e mi emoziono sempre di più..... vi presento il mio meraviglioso trilogy , la nostra bomboniera e i segnaposti cosa ne dite??
Fotografi garanzie ANFM