Casier, Treviso · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3317 giorni faE finalmente ci siamo!!!.. inizia la preparazione per le nostre stupendissime partecipazioni!! Le faremo in vinile.. abbiamo già i vinili comprati in stock su ebay.. ci siamo già informati in copisteria per la stampa.. E ora abbiamo anche fatto le...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazze, tempo fa avevo aperto un argomento simile.. Ora ho le idee un po' più chiare..Allora i Fiori scelti sono:Velo da sposaRose bicolore bianche e rosseCrisantemi piccoli bordeauxBacche di rosa Devo capire quale colore far prevalere.....
Ho creato un post
3323 giorni faHo bisogno di un consiglio.. Circa tre anni fa siamo stati invitati a pranzo del matrimonio di due amici. Alla sera ci hanno fatto un “brutto scherzetto” nel senso che alle 4.30 il pranzo era già finito e quindi tutti a casa.. abbiamo saputo qualche...
Ho creato un post
3324 giorni faHo finalmente trovato il pulmino che desideravo tanto.. purtroppo va beh, il colore è bianco / verde (lo avrei voluto bordeaux) ma va non importa! Questo ragazzo si fa pagare veramente pochissimo............ solo 250 euro....... Il problema ora è.......
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze perdonatemi..... Ma non ho capito bene cosa sia questa "promessa".. Domenica andremo dal parroco a portare i vari documenti.. Ma x non trovarmi impreparata vorrei capire di cosa si tratta..
Ho creato un post
3334 giorni faOh cavolo..... Ho appena realizzato che ho effetti mancano solo 6 mesi......Secondo voi sono a buon punto?- abito mio scelto- ristorante ok- Chiesa segnato la data- fiori ok- fotografo ok- dj ok- macchina sto aspettando la risposta- bomboniere...
Ho creato un post
3343 giorni faHo chiesto qualche preventivo per una torta in stile naked cake (odio quelle con pasta di zucchero).. ma a quanto pare... devo rinunciare.... minimo 500 euro........................... Il pasticcere del ristorante dove farò il ricevimento me la...
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze.. Chiedo consiglio a chi ha un buon occhio in fatto di abbinamento di colori.. I fiori avranno queste tonalità.. Rose lush (bianche con bordo rosso), crisantemi bordeaux, bacche di rosa, velo da sposa ed il gambo verde coprente...
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze, premetto che ho già guardato i fornitori su questo sito... Ho anche fatto un preventivo da Gioie e Sapori a Padova.. Cerco un posto dove facciano bomboniere di liquori o liquori al cioccolato.. Zona Treviso. grazie!!!
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze ho bisogno di qualche consiglio su chi è già stata.. Il nostro viaggio di nozze sarà dal 18 al 30 settembre e abbiamo deciso un piccolo tour dell’Andalusia, visto che comunque fine settembre le temperature in quelle zone sono ideali.. Abbiamo...
Ho creato un post
3395 giorni faCiao ragazzeQualcuna della zona eh Treviso conosce qualcuno (privato) o agenzia che noleggi auto americane x matrimoni? Tipo cadillac, camaro ecc
Ho creato un post
3428 giorni faUna volta per tutte perché non ci capisco più nulla……………. È così semplice ma a me sembra complicato Noi ci sposeremo il 16 settembre 2017, nella chiesa dove entrambi abbiamo la residenza. Abbiamo già fissato la data con il parroco. Domenica abbiamo...
Ho creato un post
3443 giorni faLa mia data sarà il 16 settembre 2017. Abbiamo deciso di fare una parte dell'Andalusia: - Malaga - Nerja - Granada - Cordoba - un salto a El Rocio - Siviglia Ho solo un dubbio... prenotare ora l'areo? noi faremo l'andata Venezia - Malaga, mentre il...
Ho creato un post
3451 giorni faDopo aver cambiato idea cento volte... finalmente ho trovato i fiori Sono stata da un vivaio della mia zona e mi sono trovata veramente bene!!! sia come prezzo che come disponibilità.. La mia data sarà il 16 settembre 2017.. mi piace l'idea di...
Ho creato un post
3480 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio.. il vivaio è sicuramente meno costoso di una fiorista giusto? L'ultima volta sono stata da una fiorista che mi ha fatto un preventivo assurdo (mille euro solo la chiesa e senza nemmeno averla vista!!).. ieri invece...
Ho creato un post
3495 giorni faMi sono innamorata di questi fiori...... E sposandomi il 16 settembre potrebbero anche andare bene... L'abito è color avorio-panna.. Il colore volevo che fosse il verde ma dopo aver visto questa foto potrei quasi quasi fare colori autunnali..
Fotografi garanzie ANFM