Sorgà, Verona · Da Giugno 2016
Dipende dai punti di vista ;)
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3449 giorni fa.....quanto tempo prima li avete fatti? Noi ci sposiamo il 29 luglio ...a fine febbraio finiamo il corso e pensiamo di cominciare in quel momento. Voi? buon pomeriggio!
Ho partecipato al post di Elena
3449 giorni fa
Ho creato un post
3450 giorni faBuonasera belle Guardando un po' le foto delle decorazioni auto fai da te ne ho vista una con i palloncini gonfiati con l'elio e l'idea era di metterli attaccati al tetto decapottabile del nostro maggiolone...mi piacerebbe molto,ma dovendo fare 30km...
3453 giorni fa
Ho creato un post
3453 giorni faBuongiorno amiche,in chiesa canterà una mia amica che potrà essere accompagnata dal chitarrista o dal.tastierista a scelta...le canzoni che piacerebbero a me stanno bene un Po con entrambi gli strumenti....ma secondo voi ci vuole proprio l organo x...
Ho partecipato al post di Alessia
3457 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3457 giorni fa
Ho creato un post
3457 giorni faDomandina: avrò una sola damigella ed io e fm probabilmente faremo l entrata in chiesa assieme lui ed io ? lei deve anticiparci o seguirci?
Ho partecipato al post di Verdiana
3457 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3457 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3457 giorni fa
3457 giorni fa
Ho creato un post
3457 giorni faBuongiorno belle! Ho sempre avuto un idea precisa per l allestimento floreale ma in questi giorni vacillo un po'....il mio abito sarà color avorio con richiami blu notte e per il matrimonio pensavo alle gerbere,x stare sull economico o i...
Ho creato un post
3509 giorni faBuondì ragazze! Ho dei dubbi sulla musica. Io vorrei l ave maria di Schubert ma x riserva nel caso non ce lo permettesse il prete ho il canone di pachelbel e l aria sulla iv corda di bach,due melodie che adoro! Solo che fm dice che l aria di bach sia...
Ho creato un post
3521 giorni fa....con gilet o senza? A voi la parola fm al caldo di luglio dice: senza!!!!
Fotografi garanzie ANFM