Sorgà, Verona · Da Giugno 2016
Dipende dai punti di vista ;)
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3597 giorni faBuongiorno, una domanda per le sposine che convivevano e che si sono già sposate: Come è cambiata la vostra vita dopo il matrimonio? Io credo che chi non conviveva prima delle nozze si trovi catapultata in una nuovissima vita tutta da scoprire ma...
Ho creato un post
3600 giorni faStamattina dilemma con una mia amica...io vorrei un blu scuro come tema del mio matrimonio,però ho appena scoperto che esiste il blu notte e che il.blu navy e' diverso mi illuminate?
Ho creato un post
3601 giorni faBuonasera ragazze!! Mi sposerò a luglio 2017 ma ho già una lista di fiori che mi piacciono....penso siano di stagione anche se non ne sono sicura! Mi sapete fare una classifica dei più economici? Rose Gerbere Lisianthus Calle Ranuncoli Gelsomino...
Ho creato un post
3601 giorni faBuongiorno ragazze! Manca ancora molto al nostro matrimonio , 29 luglio 2017 e ancora dobbiamo fare il corso prematrimoniale quindi lo chiedo a voi,dato che ho un dubbio che mi gira in testa in questo periodo: per l'ingresso in chiesa come si fa?...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao a tutte! ci sposeremo a Bonferraro di Sorgà il 29 luglio 2017! A che punto siete con le idee ed i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM