Milano, Milano · Da Giugno 2016
Sono una ragazza Italo-Ghanese-Tedesca fidanzata con un ragazzo italiano da 3 anni.
- Sposa VIP
- 8.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2966 giorni faCiao sposine, un parere... sono molto interessata a farmi fare le sopaciglia. Una mia amica e andata ieri da una famosa qua a Milano e il risultato è molto bello e naturale diceva che a fatto un po’ male ma alla fine essendo che vado ogni mese dalla...
Ho creato un post
2976 giorni faOggi dopo il lavoro sono tornata e mi sono trovata con le penne scritto “ti amo” che dolce il mio fm. Quando Fanno le cose inaspettate semplici sono quelle che ti rimangono più in mente & nel ❤️ Quale è la cosa più romantica che ha fatto il...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao Sposine chi di voi ne ha uno? Noi non facciamo la lista nozze. Con i soldi andremmo in viaggio di nozze e volevamo acquistare un bimby essendo una spesa grande volevo sapere cosa ne pensate. Oggi è venuta una a casa e melo ha prensentato e sono...
Ho creato un post
2997 giorni faBuonasera Sposine, finalmente sono arrivati i kimono per le mie damigelle e devo dire che sono molto soddisfatta del mio acquisto su sito di “Etsy”. ❤️
Ho creato un post
2997 giorni faBuonasera Sposine, finalmente è arrivato il vestito per le bimbe. Che cosa ne pensate ? Non so se forse togliere La Rosa davanti... cmq che ne pensate del vestito?
Ho creato un post
3014 giorni faBuongiorno Sposine, riecccomi... allora Ho ordinato i kimono per me è le mie damigelle. Solo un dubbio... penso di lasciare via la striscia e il cuore che ne pensate ?
Ho creato un post
3015 giorni faBuongiorno Sposine, allora io non voglio il lancio del riso e Ho scelto i petali. Solo che non so se quelli veri Ho vinti. Penso che e anche una questione di costo & di spreco se utilizzo quelli veri... Ne ordinati 1000 Su Amazon e Devo dire che...
Ho creato un post
3016 giorni faBuongiorno Sposine, Oggi sono Super contenta sono arrivati tutti i vestiti per le mie damigelle in questi giorni mi vedrò con loro così potranno provarli. Sono certa che starà bene a tutte! 😍❤️
Ho creato un post
3022 giorni faIo vorrei fare una cosa simile per il mio fm voi come lo sorprendete Ho cosa gli regalate? MELISSA MOLINARO WEDDING PERFORMANCE
Ho creato un post
3022 giorni faBuongiorno Sposine, rieccomi 🙈😬 allora sono indecisa se lasciare la scritta come nella prima foto o se è meglio senza come nella seconda foto.. che ne pensate ? Ps: questo sarà il regalo per le damigelle quando chiederò di essere la mia damigella. ...
Ho creato un post
3023 giorni faCiao sposine, vorrie Fare qualcosa come nelle foto. Solo che non so scegliere ne il colore della gruccia e neanche se solo scrivere il nome o con la data o anche aggiungere la scritta “bridemaid” voi cosa ne pensate. Ps: il vestito delle damigelle e...
Ho creato un post
3024 giorni faBuonasera Sposine? 👰🏽 Chi avete scelto che vi porterà le fedi? E cosa avete scelto come porta fedi? Dopo che ieri Ho scelto l’abito per le damigelle Ho trovato anche il fiocco perfetto per COCO 🐶 la mia cagnolina da 7 anni che ci porterà le fedi 💍 il...
Ho creato un post
3024 giorni faBuongiorno Sposine, finalmente e arrivato il vestito che Ho trovato online per vedere la vestibilità e la qualità. Devo dire che mi piace molto e sono sorpresa della qualità che è veramente ottima. Voi che ne pensate? Avrò 5 damigelle tutte vestite...
Ho creato un post
3031 giorni faSettimana prossima blocchiamo la location e non vedo l’ora di rivederla !!! Quando l’ho vista la prima volta sono rimasta a bocca aperta e mi sono venuti i brividi!!! 🙈😍❤️ Voglio tutto come in America i tavoli intorno e la pista da ballo in mezzo e...
Ho creato un post
3036 giorni faCiao sposine! rotondo o quadrato ? quale preferite?
Ho creato un post
3036 giorni faCiao sposine! allora non farò nulla tranne queste mini bomboniere “fai da te” che ne pensate ne vorrei mettere Su ogni ventaglio che sarà in chiesa. La mia idea viene dal cuore essendo che spesso in chiesa fa caldo perciò il ventaglio & le...
Fotografi garanzie ANFM