Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 16.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3195 giorni faSalve sposine volevo porvi una domanda ci.sposiamo il 6 settembre abbiamo consegnato gia tutte le.partecipazioni da più di un mese secondo voi x avere la conferma quando potrò iniziare a chiamare?io avevo pensato inizio agosto o la.meta ke dite
Ho creato un post
3199 giorni fa-49 giorni oh mamma mia il.tempo volaaaaaaaaaa che emozione
Ho creato un post
3202 giorni faManca poco un mese e 23 giorni oddio un emozione indescrivibile sembrava non arrivare mai ed invece eccoci ancora un po e il nostro sogno d amore si avvera...sposine godetevi tt è stato bello perfino attendere tt qst 16 mesi...ovviamente nn e stato...
Ho creato un post
3203 giorni faSo che non e inerente ma siamo davvero in ginocchio il nostro Vesuvio continua, a bruciare e un.incubo molte persone hanno perso le.proprie case nonnesiste piu? Niente animali a.rischioE ristoranti a rischio spero solodi che passinon in fretta siamo...
Ho creato un post
3210 giorni faEh.si mancano 2 mesi al nostro sì...sento che il tempo sta volando veramente....lunedì abbiamo fatto l anteprima prematrimoniale e ci.siamo emozionati molto e stata un bellissima esperienza che porterò sempre con me...la cosa piu bella ee stata...
Ho creato un post
3219 giorni faSento veramente che manca poco al grande giorno mamma miaaaaaaa ragazze, trafinito 69 giorni sposerò l uomo della mia vita l' uomo che x qstle 13 anni mi haha accompagnata in qstquesto viaggio meraviglioso e che continueremo a viverlo insieme
Ho creato un post
3226 giorni faFelicità felicità 🙌😊💟👉🙆👈
Ho creato un post
3227 giorni faA -78 gg i nostri testimoni ci hanno fatto scegliere le nostre fedi abbiamo scelto la fede oro giallo unoa erre comoda 4 mm...ragazze ke sogno indossarla la miamia però avrà il brillantino x le incisioni abbiamo scelto i nostri nomi piu la data...
Ho creato un post
3231 giorni faDopo tantissima pazienza ecco finito il tableau ci e voluta tantissima fantasia x organizzare il tutto ma posso dire che sono soddisfatta grazie anche all aiuto di mia sorella ora mancano solo le disposizioni dei tavoli con i relativi nomi non appena...
Ho creato un post
3233 giorni faA -83 gg sto iniziando a preparare il tableau che sarà di color Tiffany e bianco il tema è Marino ora il punto e che nomi do ai tavoli ? Non volevo le solite cosecose tipo Amalfi nomi pesci ecc ragazze aiutatemi grazie a tt
Ho creato un post
3236 giorni faPasta di zucchero pan.di spagna fragoline e crema.chantilly che dite vi piace
Ho creato un post
3249 giorni fa-99 gg emozione....ansia da oggi mi sento sempre più vicina
Ho creato un post
3250 giorni faSiamo a - 100 gg e a breve salutero la 3 cifra finalmente...e una sensazione unica indescrivibile...le emozioni le gioie le.ansie e anche le paure....ma veramente dopo averil aspettando qst lunghi 13 anni di fidanzamento non vedo l ora di spsarmelo e...
Ho creato un post
3261 giorni faCome si evince dal titolo ho un mix di ansia e felicità... siamo a -111 gg il.tempo e volato velocemente siamo vicini al.grande passo e ora piu che mai non vedo l'ora che arrivi il big day.Tutto e pronto i mobili arriveranno x la.fine di qst...
Ho creato un post
3272 giorni faSiamo giusto a -4 mesi al.nostro Si non vedo l'ora
Ho creato un post
3292 giorni faAncora-143 gg mamma non vedovediamo l,.ora e gia leggere qst frasi mi fa effetto spero di nonnon piangere qll gg...dato ke.io e fm stiamo insinsieme da ben 13 anni lo amo e non vedo l.ora di metter su famiglia insieme a luite 💟 👉6 settembre sbrigati...
Fotografi garanzie ANFM