Latina, Latina · Da Giugno 2016
Sono Veronica ho 29 anni e sono fidanzata con Simone da 4 anni. Io vivo a Milano ma il mio fidanzato l'ho conosciuto a Latina, città in cui lui è nato, in... Visualizza altro
Sono Veronica ho 29 anni e sono fidanzata con Simone da 4 anni. Io vivo a Milano ma il mio fidanzato l'ho conosciuto a Latina, città in cui lui è nato, in vacanza...e così ci siamo innamorati! Abbiamo vissuto un pò li e poi ci siamo trasferiti definitivamente qui a Milano per lavoro. Il matrimonio lo celebreremo comunque a Latina, sopratutto per i parenti!
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giu.
3041 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3042 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria🎀
3042 giorni fa
Ho partecipato al post di Elle
3042 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
3051 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Karin
3056 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3057 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3057 giorni faCiao spose! Ho bisogno di qualche info e chiarimento per quanto riguarda il rito civile e la sua burocrazia. Io ed il mio fm abitiamo a Milano, ma ci sposeremo a Latina, comune dove lui è nato e dove io ho maggior parte dei miei parenti. Ho letto...
3064 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
3079 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM